mac o windows?
Moderatore: VT Moderators
- .:O'Conner:.
mac o windows?
quale è mejo x voi?

Ultima modifica di DavX il mer dic 20, 2006 00:18, modificato 1 volta in totale.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Focus TDCI
Forse una volta, quando Adobe, Corel e company producevano solo per Mac, ma oramai sono 2 ambienti che si equivalgono... un mio amico/collega lavora con Flash e Photoshp unicamente su piataforma Win a lavoro, mentre io sono circondato da G4 e G5 solo perchè su queste cose il mio capo è un pò "all'antica". Niente da dire, macchine meravigliose gli Apple, ma oramai sono state perfettamente "emulate" dalla controparte di Bill, e non c'è più grossa differenza tra Windows e Mac OS.
grande jack che spiega sempre alla xfezione!!!
cmq anche secondo me non c'e' piu' tanta differenza (anzi, in questo xiodo mi stavo anche un po' allarmando xke' io ho sempre usato solo windows) e facendo il grafico pubblicitario (studente) l'anno prossimo mi tocca il lavoro...e speriamo di usare sempre windows!!!
cmq anche secondo me non c'e' piu' tanta differenza (anzi, in questo xiodo mi stavo anche un po' allarmando xke' io ho sempre usato solo windows) e facendo il grafico pubblicitario (studente) l'anno prossimo mi tocca il lavoro...e speriamo di usare sempre windows!!!
-
Nell'ufficio di grafica 3d dove ho lavorato d'estate per due anni c'erano solo windows...solo che avevano windows server 2003,perchè aveva un migliore supporto per ram al di sopra dei 3 gb...siccome tutte le macchine avevano almeno 3.5gb...Infatti uno dei problemi maggiori di xp in campo 3d è il fatto che un processo nn può occupare + di 2 gb di ram,e su grandi progetti a volte questo limite si supera,per aggirarlo basta modificare cn il blocco note un file di windows,ma potrebbe portare ad instabilità su alcune macchine,quindi nel mio ufficio usavano windows server che non ha qst tipo di problemi
ora cn la nuova versione di maya nn so come si sono comportati...