con questo nn ti voglio offendere perche direi la stessa cosa dei miei vt....
Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]
Moderatore: VT Moderators
quoto west.... ognuno certo .. giudica in modo diverso.. ma vai a guardare veramente le auto da 9 e confrontale con la tua... pero vedo che qui si sparano voti a caso...
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
- Charles Monroe
- Contatta:
certo, accetto le critiche costruttive ma non mi piacciono le cancellazioni delle opinioni altrui.
prendiamo ad esempio questa macchina
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=1771
a me che piace valutare anche la credibilità dell'auto, non avrei mai dato un 9.5....
intanto perchè esteticamente è brutta (troppo alta e ruote troppo piccole),
poi quelle prese d'aria sul para posteriore non hanno nessuna utilità su di un'auto con motore anteriore, idem per quelle sulla fiancata che servirebbero al massimo per raffreddare i passeggeri. quell'estrattore dell'aria del sottoscocca poi non potrebbe funzionare se ci metti delle marmitte così ingombranti. E i fermacofano sul bagagliaio sono ridicoli.
In fine quella strana cosa che spruzza dal passaruota anteriore (che non si capisce cos'è) viola le leggi della fisica, poichè trovandosi in posizione più avanzata rispetto alla portiera non potrebbe terminare il suo getto sulla portiera stessa.
Adesso quindi che si fa, si annullano quei 9,5 per i miei criteri?
a me che piace valutare anche la credibilità dell'auto, non avrei mai dato un 9.5....
poi quelle prese d'aria sul para posteriore non hanno nessuna utilità su di un'auto con motore anteriore, idem per quelle sulla fiancata che servirebbero al massimo per raffreddare i passeggeri. quell'estrattore dell'aria del sottoscocca poi non potrebbe funzionare se ci metti delle marmitte così ingombranti. E i fermacofano sul bagagliaio sono ridicoli.
In fine quella strana cosa che spruzza dal passaruota anteriore (che non si capisce cos'è) viola le leggi della fisica, poichè trovandosi in posizione più avanzata rispetto alla portiera non potrebbe terminare il suo getto sulla portiera stessa.

certo... io infatti nn ho mai proibito di non annularli... se gli admin lo fanno va bene.. mica me la prendo come stai facendo tu...comunque mi pare che tu stia reagendo in modo un po negativo perche ti è scocciato farti togliere i nove... quindi ora fai di tutto per farmeli togliere anche a me e mi stai facendo notare i difetti in modo un po arrogante..cmq vabbe... lo sapevo anche io che nn è da 9.5... quindi annullate i voti admin..... 
in piu.. mi hai messo un 6.5 ... che mi fa discutere molto

in piu.. mi hai messo un 6.5 ... che mi fa discutere molto
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI
- Charles Monroe
- Contatta:
lo sapevi però non l'hai detto, mentre per la mia ti sei sprecato a segnalarla.t3o7 ha scritto: anche a me e mi stai facendo notare i difetti in modo un po arrogante..cmq vabbe... lo sapevo anche io che nn è da 9.5... quindi annullate i voti admin.....
il motto era questo
Mi bastava farti capire questo, per il resto non me ne frega nulla
per me vale tanto.t3o7 ha scritto:
in piu.. mi hai messo un 6.5 ... che mi fa discutere molto![]()
anche il tuo 6.3 è il più basso di tutti gli altri ed è molto discutibile ma non ho detto nulla a riguardo

intanto nn l'ho segnalata perchè molte volte dav o west annullano i voti senza dover essere segnalati.. quindi.. anche se nn avessi fatto segnalazione xke era una mia car..come dici tu... cmq prima o poi qualcuno avrebbe "sgamato" il voto
tu mi hai messo il 6.5 per ripicca.. aahhh ho capito tutto adesso
cmq se si va avanti cosi nn si conclude niente. anche in altre tue car..come nelle mie e nel resto un po in quelle di tutti ci sono voti alti e/o bassi.. quindi.. chiudiamola qui.. uno fa segnalazione.. gli admin decidono.. quindi avranno deciso che era giusto annullarti i voti.. nn vedo il problema...
da come dici tu sembra quasi che sia stato io.... vvabbè.. finiamola qua..altrimenti ci bannano
tu mi hai messo il 6.5 per ripicca.. aahhh ho capito tutto adesso
cmq se si va avanti cosi nn si conclude niente. anche in altre tue car..come nelle mie e nel resto un po in quelle di tutti ci sono voti alti e/o bassi.. quindi.. chiudiamola qui.. uno fa segnalazione.. gli admin decidono.. quindi avranno deciso che era giusto annullarti i voti.. nn vedo il problema...
da come dici tu sembra quasi che sia stato io.... vvabbè.. finiamola qua..altrimenti ci bannano
W GERMANO MOSCONI
- Charles Monroe
- Contatta:
infatti, non si conclude niente!, per far le cose giuste, o si toglie il diritto di voto ai non moderatori, o si lasciano invariati i voti degli utenti... questi reclami alla berlusconi non hanno senso.
cmq tranquillo, nulla di personale, è che questo sito mi sembra troppo dittatoriale e avevo già deciso di abbandonalro, il bann non mi affliggerebbe

cmq tranquillo, nulla di personale, è che questo sito mi sembra troppo dittatoriale e avevo già deciso di abbandonalro, il bann non mi affliggerebbe

- Charles Monroe
- Contatta:
se lo dici tu...Charles Monroe ha scritto:questi reclami alla berlusconi non hanno senso.
W GERMANO MOSCONI
anche quei 9,5 non sono giusti..Charles Monroe ha scritto:certo, accetto le critiche costruttive ma non mi piacciono le cancellazioni delle opinioni altrui.
scusate ma noi non possiamo scorrerci tutti i giorni tutti i 1200 e passa fotomontaggi + le immagini di NFS e controllare ogni singolo voto
- Charles Monroe
- Contatta:
scusate ma non credo di meritarmi quel 4!
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=2524
virtual i voti mettili decenti!
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=2524
virtual i voti mettili decenti!

www.streetuningclub.it
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!
I Miei VT. Votate!