Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab dic 23, 2006 00:22

quoto west.... ognuno certo .. giudica in modo diverso.. ma vai a guardare veramente le auto da 9 e confrontale con la tua... pero vedo che qui si sparano voti a caso...:sconsy:

con questo nn ti voglio offendere perche direi la stessa cosa dei miei vt.... ;-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Charles Monroe
Contatta:

Messaggio da Charles Monroe » sab dic 23, 2006 00:35

certo, accetto le critiche costruttive ma non mi piacciono le cancellazioni delle opinioni altrui.

prendiamo ad esempio questa macchina
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=1771
a me che piace valutare anche la credibilità dell'auto, non avrei mai dato un 9.5....
intanto perchè esteticamente è brutta (troppo alta e ruote troppo piccole),
poi quelle prese d'aria sul para posteriore non hanno nessuna utilità su di un'auto con motore anteriore, idem per quelle sulla fiancata che servirebbero al massimo per raffreddare i passeggeri. quell'estrattore dell'aria del sottoscocca poi non potrebbe funzionare se ci metti delle marmitte così ingombranti. E i fermacofano sul bagagliaio sono ridicoli.
In fine quella strana cosa che spruzza dal passaruota anteriore (che non si capisce cos'è) viola le leggi della fisica, poichè trovandosi in posizione più avanzata rispetto alla portiera non potrebbe terminare il suo getto sulla portiera stessa.

Adesso quindi che si fa, si annullano quei 9,5 per i miei criteri?
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab dic 23, 2006 00:43

certo... io infatti nn ho mai proibito di non annularli... se gli admin lo fanno va bene.. mica me la prendo come stai facendo tu...comunque mi pare che tu stia reagendo in modo un po negativo perche ti è scocciato farti togliere i nove... quindi ora fai di tutto per farmeli togliere anche a me e mi stai facendo notare i difetti in modo un po arrogante..cmq vabbe... lo sapevo anche io che nn è da 9.5... quindi annullate i voti admin..... ;-)

in piu.. mi hai messo un 6.5 ... che mi fa discutere molto :sconsy: :sconsy:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Charles Monroe
Contatta:

Messaggio da Charles Monroe » sab dic 23, 2006 00:51

t3o7 ha scritto: anche a me e mi stai facendo notare i difetti in modo un po arrogante..cmq vabbe... lo sapevo anche io che nn è da 9.5... quindi annullate i voti admin..... ;-)
lo sapevi però non l'hai detto, mentre per la mia ti sei sprecato a segnalarla.
il motto era questo ;) se ho un macchina discutibile in gallery sto zitto e non vado a fare il pignolo sulle auto degli altri.

Mi bastava farti capire questo, per il resto non me ne frega nulla
t3o7 ha scritto:
in piu.. mi hai messo un 6.5 ... che mi fa discutere molto :sconsy: :sconsy:
per me vale tanto.
anche il tuo 6.3 è il più basso di tutti gli altri ed è molto discutibile ma non ho detto nulla a riguardo ;)
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab dic 23, 2006 00:59

intanto nn l'ho segnalata perchè molte volte dav o west annullano i voti senza dover essere segnalati.. quindi.. anche se nn avessi fatto segnalazione xke era una mia car..come dici tu... cmq prima o poi qualcuno avrebbe "sgamato" il voto
tu mi hai messo il 6.5 per ripicca.. aahhh ho capito tutto adesso

cmq se si va avanti cosi nn si conclude niente. anche in altre tue car..come nelle mie e nel resto un po in quelle di tutti ci sono voti alti e/o bassi.. quindi.. chiudiamola qui.. uno fa segnalazione.. gli admin decidono.. quindi avranno deciso che era giusto annullarti i voti.. nn vedo il problema...

da come dici tu sembra quasi che sia stato io.... vvabbè.. finiamola qua..altrimenti ci bannano :laugh:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Charles Monroe
Contatta:

Messaggio da Charles Monroe » sab dic 23, 2006 01:08

infatti, non si conclude niente!, per far le cose giuste, o si toglie il diritto di voto ai non moderatori, o si lasciano invariati i voti degli utenti... questi reclami alla berlusconi non hanno senso.
cmq tranquillo, nulla di personale, è che questo sito mi sembra troppo dittatoriale e avevo già deciso di abbandonalro, il bann non mi affliggerebbe
:laugh:
Immagine

Charles Monroe
Contatta:

Messaggio da Charles Monroe » sab dic 23, 2006 01:26

t3o7 ha scritto: tu mi hai messo il 6.5 per ripicca..
...io la chiamerei giustizia...ma qui è un vocabolo sconosciuto
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab dic 23, 2006 12:17

Charles Monroe ha scritto:questi reclami alla berlusconi non hanno senso.
se lo dici tu... :linguaccia:
W GERMANO MOSCONI [asd]

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » sab dic 23, 2006 13:33

Charles Monroe ha scritto:certo, accetto le critiche costruttive ma non mi piacciono le cancellazioni delle opinioni altrui.

prendiamo ad esempio questa macchina
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=1771
a me che piace valutare anche la credibilità dell'auto, non avrei mai dato un 9.5....
intanto perchè esteticamente è brutta (troppo alta e ruote troppo piccole),
poi quelle prese d'aria sul para posteriore non hanno nessuna utilità su di un'auto con motore anteriore, idem per quelle sulla fiancata che servirebbero al massimo per raffreddare i passeggeri. quell'estrattore dell'aria del sottoscocca poi non potrebbe funzionare se ci metti delle marmitte così ingombranti. E i fermacofano sul bagagliaio sono ridicoli.
In fine quella strana cosa che spruzza dal passaruota anteriore (che non si capisce cos'è) viola le leggi della fisica, poichè trovandosi in posizione più avanzata rispetto alla portiera non potrebbe terminare il suo getto sulla portiera stessa.

Adesso quindi che si fa, si annullano quei 9,5 per i miei criteri?
anche quei 9,5 non sono giusti..

scusate ma noi non possiamo scorrerci tutti i giorni tutti i 1200 e passa fotomontaggi + le immagini di NFS e controllare ogni singolo voto :roll:

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab dic 23, 2006 13:35

contento charles? :umm:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Charles Monroe
Contatta:

Messaggio da Charles Monroe » sab dic 23, 2006 18:06

va già un pò meglio grazie
Immagine

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » sab dic 23, 2006 19:31

scusate ma non credo di meritarmi quel 4!
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic.php?idimg=2524

virtual i voti mettili decenti! :nono:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » sab dic 23, 2006 19:38

neanche 10 xo ;-)
W GERMANO MOSCONI [asd]

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » sab dic 23, 2006 20:53

adesso sn quasi tutti giusti ;-)
Immagine

sakk88

Messaggio da sakk88 » lun dic 25, 2006 12:31

quoto lore

Rispondi