Quello serve se nn hai la faccia tosta... io ci sono andato vestito normalmente e ci sono cascatiToretto's ha scritto:Esatto, l'importante è che vai con giacca e cravatta "firmati".
(dai marocchini)

Ritornando al discorso auto: torno ora da un giro di concessionari... ero molto attratto dalla nuova Corsa, solo che un 1.3Ctdi quasi senza niente (neanche lo stereo), mi veniva 14500 circa... poi sono andato al concessionari Fiat (dato che fanno ottime offerte), e avevo portato un preventivo di una GPunto 1.4 Starjet sport (colore nero) con TUTTI gli optional (+4000€ di optional

Allora mi hanno detto che ne avevano una in magazzino nuova, sempre 1.4 Sport (colore grigio) con "solo" con Vetri oscurati, Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, ,Autoradio lettore CD+MP3 con comandi al volante, impianto HiFi 40W (4 altop. 2 tweeter), Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica... tutto a 14000 e qualcosa, mettendo anche incendio e furto per 5 anni sono arrivato a 16500 e... ... ...l'ho presa

Ora aspetto la risposta della finanziaria (spero dio che sia positiva) e i primi di gennaio la dovrei prendere