Facciamo crescere il sito
Moderatore: VT Moderators
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
Facciamo crescere il sito
Questo è un'appello per gli amministratori del sito/forum...ragazzi, virtualtuning.it dovrebbe essere il portavoce del virtual tuning italiano, perchè non lo facciamo crescere a livello nazionale, gioverebbe un pò per tutti non credete?
photoshopedup per esempio raduna un mucchio di persone di altissimo livello si potrebbe fare una cosa simile all'italiana non credete?
photoshopedup per esempio raduna un mucchio di persone di altissimo livello si potrebbe fare una cosa simile all'italiana non credete?
Beh nn è mika semplice... Noi italiani possiamo vantare dei bravi fotoritoccatori (cm jack x esempio); peccato ke però si iscrivano lo stesso su siti stranieri (anke xkè il virtual tuning è arrivato in italia + tardi rispetto all'inghilterra o altri paesi europei), e anke se sn iscritti a questo sito non partecipano attivamente, ma si limitano a postare i propri lavori...
Se la partecipazione da parte di queste persone è minima diventa difficile rendere famoso questo sito.
Ciò non toglie xò ke da parte nostra possiamo organizzare eventi speciali (cm quelli di phtoshpedup!!) e magari pubblicizzarli il + possibile su siti personali (x ki li ha
)..
Se la partecipazione da parte di queste persone è minima diventa difficile rendere famoso questo sito.
Ciò non toglie xò ke da parte nostra possiamo organizzare eventi speciali (cm quelli di phtoshpedup!!) e magari pubblicizzarli il + possibile su siti personali (x ki li ha

ad esempio si potrebbe fare un banner pubblicitario che cliccandoci porta a virtualtuning.it lo si potrebbe fare in forum stranieri tipo photoshopedup o monsteremonster, digimods eccecc e lo si mette nella firma
che dite
? 

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
nn è una novità ke ognuno pensa a se... cè un egocentrismo esageratoiscritti a questo sito non partecipano attivamente, ma si limitano a postare i propri lavori...
questo si kiama spam...ad esempio si potrebbe fare un banner pubblicitario che cliccandoci porta a virtualtuning.it lo si potrebbe fare in forum stranieri tipo photoshopedup o monsteremonster, digimods eccecc e lo si mette nella firma che dite ?

- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
gia... lo conosci molto bene quel termine..cmq ..xke nn si puo?? quanti hanno un banner pubblicitario qua..Fabri89 ha scritto:questo si kiama spam...ad esempio si potrebbe fare un banner pubblicitario che cliccandoci porta a virtualtuning.it lo si potrebbe fare in forum stranieri tipo photoshopedup o monsteremonster, digimods eccecc e lo si mette nella firma che dite ?

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer

W GERMANO MOSCONI
Intendevo dire ke poki degli utenti vip partecipano al concorso mensile e meno ke mai c'è qualke bella sfida tra i guru del virtual tuning...Citazione:
iscritti a questo sito non partecipano attivamente, ma si limitano a postare i propri lavori...
nn è una novità ke ognuno pensa a se... cè un egocentrismo esagerato
Se nn si partecipa già a queste attività cm si può creare un sito conosciuto a livello mondiale..
Se io domani mi iscrivo a photshpdup e posto un mio lavoro cn la tag d virtualtuning.it nessuno mi caga

x il banner pubblicitario io sono il primo.pero' penso anche che ho sepre partecipato attivamente a vt.it e poi non ho mai fatto pubblicita' scrivendo niente sul mio sito, quindi penso che affinche' un utente si comporti cosi' correttamente non ci siano problemi...
certo che se uno inizia a spantegare di qui' e di la'...
cmq x far crescere il sito c'e' in atto un concorso x tutti i siti...
certo che se uno inizia a spantegare di qui' e di la'...
cmq x far crescere il sito c'e' in atto un concorso x tutti i siti...

ke vorresti dire??? okkio... nn ti mettere a litigare cn me...gia... lo conosci molto bene quel termine
cmq... psu ha potuto xkè aveva già molti stranieri nel forum kuindi è stato facile... il motivo ci sarebbe xkè qua nn ce ne sn di stranieri... è lo stesso motivo x cui molti big italiani se ne sn andati... nn ve lo dico il motivo sennò si scatena il finimondo

fabri stavo a scherzaaaaaaaFabri89 ha scritto:ke vorresti dire??? okkio... nn ti mettere a litigare cn me...gia... lo conosci molto bene quel termine

non si puo piu scherzare qua

W GERMANO MOSCONI