Facciamo crescere il sito

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Facciamo crescere il sito

Messaggio da Radeon6700 » gio gen 04, 2007 05:25

Questo è un'appello per gli amministratori del sito/forum...ragazzi, virtualtuning.it dovrebbe essere il portavoce del virtual tuning italiano, perchè non lo facciamo crescere a livello nazionale, gioverebbe un pò per tutti non credete?

photoshopedup per esempio raduna un mucchio di persone di altissimo livello si potrebbe fare una cosa simile all'italiana non credete?
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio gen 04, 2007 11:06

lo penso anch'io :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » gio gen 04, 2007 11:55

hai propio ragione

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » gio gen 04, 2007 13:19

Beh nn è mika semplice... Noi italiani possiamo vantare dei bravi fotoritoccatori (cm jack x esempio); peccato ke però si iscrivano lo stesso su siti stranieri (anke xkè il virtual tuning è arrivato in italia + tardi rispetto all'inghilterra o altri paesi europei), e anke se sn iscritti a questo sito non partecipano attivamente, ma si limitano a postare i propri lavori...
Se la partecipazione da parte di queste persone è minima diventa difficile rendere famoso questo sito.
Ciò non toglie xò ke da parte nostra possiamo organizzare eventi speciali (cm quelli di phtoshpedup!!) e magari pubblicizzarli il + possibile su siti personali (x ki li ha ;-) )..
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » gio gen 04, 2007 13:25

quoto snadboy, ma cmq nn credo ke nei siti personali ci siano altre persone ke nn siano ankora utenti di questo sito... :-)
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio gen 04, 2007 13:33

nn è semplice ma sarebbe un'ottima idea ;-)
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio gen 04, 2007 14:37

ci stiamo provando dal giorno che abiamo aperto il sito...

ma se in italia siamo tutti geni e apriamo tutti forum e ci dividiamo in 11000 firum diversi è impossibile :roll:

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio gen 04, 2007 14:56

ad esempio si potrebbe fare un banner pubblicitario che cliccandoci porta a virtualtuning.it lo si potrebbe fare in forum stranieri tipo photoshopedup o monsteremonster, digimods eccecc e lo si mette nella firma :-) :-) che dite :umm: ? ;-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio gen 04, 2007 15:06

iscritti a questo sito non partecipano attivamente, ma si limitano a postare i propri lavori...
nn è una novità ke ognuno pensa a se... cè un egocentrismo esagerato
ad esempio si potrebbe fare un banner pubblicitario che cliccandoci porta a virtualtuning.it lo si potrebbe fare in forum stranieri tipo photoshopedup o monsteremonster, digimods eccecc e lo si mette nella firma che dite ?
questo si kiama spam... :roll:
Immagine

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio gen 04, 2007 15:14

quoto west
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio gen 04, 2007 16:04

Fabri89 ha scritto:
ad esempio si potrebbe fare un banner pubblicitario che cliccandoci porta a virtualtuning.it lo si potrebbe fare in forum stranieri tipo photoshopedup o monsteremonster, digimods eccecc e lo si mette nella firma che dite ?
questo si kiama spam... :roll:
gia... lo conosci molto bene quel termine..cmq ..xke nn si puo?? quanti hanno un banner pubblicitario qua.. :D
W GERMANO MOSCONI [asd]

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » gio gen 04, 2007 16:47

Citazione:

iscritti a questo sito non partecipano attivamente, ma si limitano a postare i propri lavori...

nn è una novità ke ognuno pensa a se... cè un egocentrismo esagerato
Intendevo dire ke poki degli utenti vip partecipano al concorso mensile e meno ke mai c'è qualke bella sfida tra i guru del virtual tuning...
Se nn si partecipa già a queste attività cm si può creare un sito conosciuto a livello mondiale..

Se io domani mi iscrivo a photshpdup e posto un mio lavoro cn la tag d virtualtuning.it nessuno mi caga :cry: ; ma se lo fanno gli utenti VIP penso ke qulkuno possa incominciare ad interessarsi al sito :)
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 04, 2007 16:52

x il banner pubblicitario io sono il primo.pero' penso anche che ho sepre partecipato attivamente a vt.it e poi non ho mai fatto pubblicita' scrivendo niente sul mio sito, quindi penso che affinche' un utente si comporti cosi' correttamente non ci siano problemi...
certo che se uno inizia a spantegare di qui' e di la'...

cmq x far crescere il sito c'e' in atto un concorso x tutti i siti... ;-)
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio gen 04, 2007 17:06

gia... lo conosci molto bene quel termine
ke vorresti dire??? okkio... nn ti mettere a litigare cn me...

cmq... psu ha potuto xkè aveva già molti stranieri nel forum kuindi è stato facile... il motivo ci sarebbe xkè qua nn ce ne sn di stranieri... è lo stesso motivo x cui molti big italiani se ne sn andati... nn ve lo dico il motivo sennò si scatena il finimondo :roll:
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio gen 04, 2007 17:07

Fabri89 ha scritto:
gia... lo conosci molto bene quel termine
ke vorresti dire??? okkio... nn ti mettere a litigare cn me...
fabri stavo a scherzaaaaaaa :D :D era una frase ironica... :laugh:

non si puo piu scherzare qua :umm:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Rispondi