anche nel concorso sono squalificato ?????
Moderatore: VT Moderators
anche nel concorso sono squalificato ?????
volevo sapere se la mia ammonizione vale anche per il concorso ???????
forse non ci siamo capiti !!!!!!!
la mia auto per il concorso è un altra questa era sempre la nissan sentra ma fatta da questo mio amico per confrontarla con la mia percio'mi aveva chiesto di metterla, gli avevo detto di iscriversi e sfidarmi ma si rompeva e mi ha supplicato di inserirla come mia auto per vedere come andava con il mio logo !!!!!
senza offesa quella fatta da me è un altra categoria !!!!!!!!
la mia auto per il concorso è un altra questa era sempre la nissan sentra ma fatta da questo mio amico per confrontarla con la mia percio'mi aveva chiesto di metterla, gli avevo detto di iscriversi e sfidarmi ma si rompeva e mi ha supplicato di inserirla come mia auto per vedere come andava con il mio logo !!!!!
senza offesa quella fatta da me è un altra categoria !!!!!!!!
piccola rettifica:Fabri89 ha scritto:sei stato ammonito... e quindi puoi solo scrivere nel forum... nei concorsi sei skualificato x il periodo dell'ammonizione
durante il periodo dell'ammonizione non si riesce a far nulla se non postare sul forum. La foto del concorso però è stata postata prima quindi viene accettata (ovviamente anke su quella verranno fatti controlli per eventuali copie...e un eventuale plagio farà aumentare l'ammonizione.)

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
ok ma non ti preoccupare per il plagio !!!!!
dav vedo che tu sei tra i piu'anziani io anche io sono vecchietto !!!!!
non preoccuparti il plagio non fa parte del mio modo di creare auto al massimo sara'solo per una eventuale qualita'della preparazione !!!!!!
ok grazie !!!!!!!!
non preoccuparti il plagio non fa parte del mio modo di creare auto al massimo sara'solo per una eventuale qualita'della preparazione !!!!!!
ok grazie !!!!!!!!