topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » gio gen 11, 2007 00:33

kosa zak? :confused:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 00:38

al massimo che mi e' andato emule e' stato 223kb/s... :cry: :cry: :cry: :cry:
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio gen 11, 2007 00:39

dimentikiamo una kosa.....

spam!
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 00:40

:laugh:

mi mancava in effetti!!!
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

AreM
Contatta:

Messaggio da AreM » gio gen 11, 2007 00:48

:confused: e spam dove lo lasciate?
e spammino? :confused:
Immagine
Immagine
www.streetuningclub.it
8-) STClub WebSite 8-)
Tuning&VirtualTuning ma non solo!
Registratevi! vi aspettiamo!!

I Miei VT. Votate!

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio gen 11, 2007 01:16

ECCO COSA SUCCEDE IN UNA CONVERSAZIONE TRA DUE PAZZOIDI SU MSN A MEZZANOTTE....

LEGGETE TUTTO è....

SIAMO IO E 100%QUAD :-) :-) :-)

prendendo in considerazione ke la marjuana da assuefazione l'argotone crea dipendenza,dietro a questa affermazione si cela una sfumatura neonazista ke rivendica i diritti dei cani dobberman quindi ogni cane dobberman è un potenziale spacciatore,solo che non avendo il pollice opponibile taglierebbe male la cocaiona ke diventerebbe il frutto dell'ingegneria genetica canina e quindi scientology andrebbe a puttane con la conseguenzqa del suicidio di tom cruise

[a=1][c=11]•**• scrive:

giusto?

fabri °.°'.. scrive:

beh dipende.. calcola ke se togli il posto di lavoro agli inservienti statali... ma nn previeni l'insurrezione stalinista nn puoi pretendere ke il meeting nazionale delle lavatrici rosa si svolga in Prussia... al massimo posso capire ke il ritrovo dei mufloni agguerriti fan di art attack si ritrovano a costantinopoli... kuello si... però nn venirmi a kiedere ke un cambio manuale a 7 marce si venga a sostituire a una fotocamera verde senza interlocutori perkè sinceramente di finire un altra volta nel binomio astratto ke developpa nella poligamia della plebe... nn ci tengo proprio

fabri °.°'.. scrive:

ok?

[a=1][c=11]•**• scrive:

mi sembra giusto

[a=1][c=11]•**• scrive:

ma se tu provassi a mangiare fruttulo le proteine naturali del ferro si andrebbero ad innabissare nell'uccello con la conseguenza ke papa ratzingher si tromberebbe 5 suore al giorno il che porterebbe trenitalia a non ritardare + e alitalia a non fallire e la volvo C30 diventerebbe la mia auto e quindi COME cxxxx FA UNA CAFFETTIERA A FARE ITALIA UNO?????

fabri °.°'.. scrive:

una caffetteria fa italia 1 sl se sollecitata da mr.lui ke inoltra il suo sapere alle suore ke così riesco a fare " ciao ciao" e così scappano da raztinger... è tutto collegato... stereo, organi vitali, accendini finiti, koala blu gialli ocra... ma ricorda ke senza grip il neovandalismo diventa senza dubbio impressionismo seicentesco... in una prospettiva tutta nuova d vedere le cose... diciamo sotto un punto di visto ke guarda la coop.... ma ke nn trascura UPIM sidis e a volte despar essendo tutte tra loro collegate attraverso a cia... ke ha incaricato siffredi di inculare a sangue tutti e inoltre di mangiarsi tutte le amica chips in vestaglia... se pensi poi ke il mollettone deriva da uno scanner cè soltanto da fare 2 giorni di total immersion nella country di phil collins

fabri °.°'.. scrive:

no?

[a=1][c=11]•**• scrive:
il problema è ke cantando cose strane il cel are si eccita e cascando provoca uno spostamento d'aria ke arieggia le palle di mao thze tung ke fa cambiare il suo regime da comunista a democratico quindi bertinotti avvilito sale sullo yackt da 25 metri ke ha in porto così ke la skyline accumuli energia statica ke si riverserebbe sulla normale circonvallazione simultanea ke avviene per le strade tunisine tutti i giorni

fabri °.°'.. scrive:
ma proprio tutti i giorni? no nn credo.... le influenze staliniste incidono molto sulla poligamia delle formike ke, mangiando molto provolone di esasperano i parigini e preferiscono fare in modo ke le sedie dell'IKEA nn siano verdi... il ke komporterebbe uno sciopero immediato delle edicole ebree nell'arco di quei 300 metri ke separano Bangkok da pechino essendo una integra + potente di un motorola razr V3... infine aggiungerei ke il caffè makkiato deriva dal codino del paguro maculato... e nn viceversa essendo blu giallo e ocra come i koala di prima... spero di essere stato kiaro.. ke ci vuoi fare preferisco fare treccking ke finire arrosto dopo una partita di football in un campo da baseball...
Immagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 01:25

o mio dio...

ma cos's'...

siete fuori veramente...

xo' sono mega divertenti ste conversazioni...

sembrano mega intelligenti, spero' almeno che non ci crediate a quello che scrivete... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » gio gen 11, 2007 01:28

ma ancora un dubbio mi turba...le leggi di keplero dicono ke leo è parallelamente congruente alla settimana enigmistica...ecco a questo punto se dovesse avvenire un'eclissi totale in cui tutti i pianeti si unissero leo cadrebbe il fatto è dovuto alle sue origini mannare ke porterebbero tutte le televisioni del mondo a esplodere con la causa ke gli ombrelli si aprirebbero in un giorno di sole e il mondo sarebbe invaso dalla sfiga con un'effetto afrosidiaco ke metterebbe al fresco le palle di maurizio costanzo e mentana in una vena d'invidia farebbe un woodoo a cosimo91 mentre sorseggia una cocacola ke manderebbe in tilt ogni sistema di sicurezza della nasa così ke ogni giorno miliardi di persone prenderanno forbici e si taglieranno i capelli da soli...senza contare il fatto ke tutti faremmo uso spropositato di benzina per darci fuoco alle dita dei piedi.se tutto questo non dovesse accadere il buco dell'ozono si rikiuderebbe e gli alieni ci ucciderebbero per discriminazione xk loro non avrebbero + dove far soddisfare le loro navicelle vogliose quindi ratman ci salverebbe per l'ennesima volta il culo pensando ke in cambio gli daremo una bella topa ke invece leo aveva già rubato decimilioni di anni fa intaccando i rapporti tra bush e prodi ke in un'attacco di fame si sarebbe dato un morso facendo commentare berlusconi con "SO' 'I BERLUSKA...POCA FARINA E TUTTA CRUSCA!" e allora è qui...quell'acaro ke è nel letto di mastella prenderebbe il sopravvento sul mondo SODOMIZZATI DAGLI ACARI...e stavolta non ci sarà nessun koala mandato da fabri...no signori...la fine sartebbe vicina MA allora....QUANDO C***** MELA LEVATE L'ERBA????? NOTTEEEEEEEEEEEE :-) :-) :-)
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

ZAK
Contatta:

Messaggio da ZAK » gio gen 11, 2007 01:33

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

basta mi sto a piscia sotto!!!!!!!!!!

cmq hai dimenticato la legge di almenga...chi c'ha il cxxxx duro se lo tenga...

e la legge di gherusaka che dice che il cazzu incul fa scik-sciak!!!

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Z@l< Style
Immagine
Immagine

VIRTUAL TUNER

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » gio gen 11, 2007 15:26

:eek: :eek: :eek:

Questo è il probelma sorto dp la kiusura dei manicomi :laugh: :laugh: :laugh:

Le droghe nn bisognerebbe sl usarle :-) :-) :-)
Killer-K5

Immagine

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » gio gen 11, 2007 15:36

Questo è il mio messaggio numero 1000 :balla: :balla: :balla:
Killer-K5

Immagine

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » gio gen 11, 2007 16:34

killer utilizzando il mex numero 1000 ha fatto si ke quelle banane si muovessero così ke ora tutti i pigmei muoriranno di fame e i baluba scompariranno allora una strega malvagia manderà un'incantesimo su tutte le tastiere del mondo ke incomincieranno a fungere da mouse e viveversa,nel frattempo biancaneve si è fatta tutti e i 7 nani il povero cucciolo nn è riscito a compensare bene e adesso i nani sono 8 e adesso ogni porcino comincierà a cantare: SEI NELL'ANIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA così ke gianna nannini denuncierà miliardi di funghi ke sono innocenti xk kit kat ha ucciso il koala ocra non il maggiordomo!adesso siamo solo dei fagiani alla mercè di vergini cacciatori armati fino ai denti di trl total request live OLEEEEEEE siamo tornati in diretta e adesso è arrivato il momento di leo...buonanotte
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » gio gen 11, 2007 17:22

Oddio ma se quello che dici è vero, allora potremmo non ottenere più schede madri contenute in scatole di cartone affilato a dovere tramite i taglioli della buona vecchia nonna pino, e sicchè le banane ballanti hanno come iniziali BB, la BBS potrebbe denunciarli per tentato soffiaggio di titolo da marchese, e finiremmo tutti senza gomme da masticare, quindi la carie prevalerà e i denti saranno sconfitti per sempre dall'impero universale confederato stellare! :eek:

Ha dell'inquietante in sè. :out:
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » gio gen 11, 2007 17:28

SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

:-) :-)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Digital X

Messaggio da Digital X » gio gen 11, 2007 19:18

extra SPAM!!!ke fico xò sto topic...

Bloccato