E' VERDEEEEE o mio dio... e se poi kalcoli ke i trinomi dell'aurikkio sono verdi anke loro, mi viene da pensare ke il mondo è una realtà virtuale senza vestiti fuksia ke escono dal macellaio aprendo il rubinetto dell'acqua bollente e facendo uscire acqua gelida a temperatura ambiente si può solo desumere ke i morti sn tornati alla ribalta e ke lo scanner in possesso di Grella Giovannino Abate si trovi a Pistotia e nn a Giovanna cm tutti pensavamo... ci stavo pensando a pensare di nn pensare, ma nn riuscivo a nn pensarci... o forse si

... per la serie... OSTERIA NUMEROOO SETTEEEE KUI IL SALAME PIACE A FETTEEEEEE.....MA A TORETTO'S CASO STRANO IL SALAME PIACE SANO.... kuesto mi preoccupa di molto pensando al fatto ke la cedola falsa è in pieno contrasto cn i pappagalli blu... peggio del "voulez vous patè avec moi?".... pensando ke a me il philadelphia nn piace... e poi bo e luke mi hanno detto ke hazzard è soltanto il solito cartone x poltergjeist senza nemmeno avvisare... ma dico si può? essere così scaltri e nel frattempo lasciare ke i canguri ritornino all'attacco??? nn si può essere così deficenti... pensate tutti ke poi a capodanno ho festeggiato halloween provateci voi se vi riesce

... per concludere... quei bastardi dei canguri si sn mangiati tutto il dentifricio alla paprika e dalle defecazioni nn si capisce il colore... il mistero rimane aperto...
alla prossima edizione della prova del cuoco... state sintonnizzati e nn rompete i co***oni
p.s. per kuanto mi riguarda i koala si sn offesi di brutto... ecco xkè hanno ucciso tutti i piccioni razzisti... ebbene si