Eccomi!!!Alien90
Moderatore: VT Moderators
Eccomi!!!Alien90
Salve gente,
mi chiamo Antonio, nome d'arte Alien..
da tempo volevo iscrivermi a VirtualTuning.IT perchè ho una passione comune a tutti qui dentro..però non ne ho avuto mai l'occasione..ora eccomi qui tra voi. che dire? Sono un patito..o meglio, un maniaco di BMW..(guai a chi me le tocca..scherzo..) in particolare della M3 e46 Csl che a breve mostrerò nella firma..alcuni forse mi conoscono, tipo Baly23 e altri poichè ci siamo conosciuti su un altro forum..
Ho scoperto il VT tempo fa, circa 2 anni ed è un hobby a me molto caro.. Me la cavo piuttosto bene (modestamente parlando..) e ora sto imparando il brush che non sembra così difficile in fin dei conti..
beh..non vi voglio stressare a leggere la mia biografia..spero di divertirmi qui dentro..
saluti da Alien90!!!
mi chiamo Antonio, nome d'arte Alien..
da tempo volevo iscrivermi a VirtualTuning.IT perchè ho una passione comune a tutti qui dentro..però non ne ho avuto mai l'occasione..ora eccomi qui tra voi. che dire? Sono un patito..o meglio, un maniaco di BMW..(guai a chi me le tocca..scherzo..) in particolare della M3 e46 Csl che a breve mostrerò nella firma..alcuni forse mi conoscono, tipo Baly23 e altri poichè ci siamo conosciuti su un altro forum..
Ho scoperto il VT tempo fa, circa 2 anni ed è un hobby a me molto caro.. Me la cavo piuttosto bene (modestamente parlando..) e ora sto imparando il brush che non sembra così difficile in fin dei conti..
beh..non vi voglio stressare a leggere la mia biografia..spero di divertirmi qui dentro..
saluti da Alien90!!!
Benvenutissimo.... un altro amante di BMW ehhh.. beh ... viva le ALFA ROMEO allora
scherzo... posta qualche tuo lavoretto 

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- mondomarcio