topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- 100%Quad
fabri ripensando al fatto ke al meucci avevamo il 97 CON 600MB DI HARD DISK questo mi fa pensare ke il saffi ti prepari incredibilmente ad acquistare forza per devastare l'odierna maggioranza e quindi la pago ke produce ottimi sukki kimici ucciderebbe la mia fame kimica del dopo disco EVA ORLOSKI KE POPPONE HA????cmq...penso ke il mercedes vito sia ottimo per esprimere la propria preparazione sessuale e questo sarà la kiave ke farò decedere l'alitalia e tutti non canteremo: VOLA VOLA VOLA L'APE MAIA...TUTUTUTU SCIOPERA SCIOPERA SCIOPREA L'ALITALIA...ma VOLA VOLA VOLA L'APE MAIA....TUTUTUTU FALLISCE FALLISCE FALLISCE L'ALITALIA e quindi passeremo dal bruciarci le dita dei piedi con le skarpe e passeremo ALLE INFRADITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e quindi ogni telecomando potrebbe imbazzire e funzionare da orologio e quindi tutti i nokia sarebbero telecomandi e useremo gli i-pod come carta igenica e i kleeenex come mp3 e quindi tutti siamo dei potenziali assassini di orsi europei del guatemala indiani E ALLORA RAGAZZI I KOALA HANNO INVENTATO LE PAPRIKA PROTEX CON PURO XILITOLO E PAPRIKA PAPRIKOSISSIMAAAAAAA....e udite udite zukkero ha remixato la canzone con deprimente musica disgustosamente favottolosa....FABRI SMETTILA DI TIRARE PUZZETTE MENTRE DORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

- d'amicotuning
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
Io non ho l'mp3 ma uso o il palmare o il cell, all'intervallo lo attacco alle casse dei pc di scuola e... spero sempre che qualche prof scassapalle non mi dica niente! 

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8