Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
motivo??Toretto's ha scritto:Kiss - I Wanna Rock'n'Roll All Night - Simphony Alive IV - Live in Melbourne 2003
Questo è uno di quei concerti dove chi ci è stato non lo dimentica facilmente.

Iron Maiden - Hallowed Be Thy Name
ps: so ke è andare in ot ma mi serve aiuto su un sondagio.......John Frusciante (kitarrista dei red hot) è uno scarso con la kitarra si o no??.......
x me è Flea e Chad Smith lo rendono accetabile ma lui è uno scarsone voi come la pensate?

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Perrchè con tutti gli effetti speciali usati e i fuochi d'artificio che vengono sparati a ritmo dellea canzoni è uno dei live più belli a cui si possa assistere.deotuning ha scritto:motivo??Toretto's ha scritto:Kiss - I Wanna Rock'n'Roll All Night - Simphony Alive IV - Live in Melbourne 2003
Questo è uno di quei concerti dove chi ci è stato non lo dimentica facilmente.![]()
![]()
è una cosa tipo Woodstock????
![]()
![]()
Iron Maiden - Hallowed Be Thy Name
ps: so ke è andare in ot ma mi serve aiuto su un sondagio.......John Frusciante (kitarrista dei red hot) è uno scarso con la kitarra si o no??.......
x me è Flea e Chad Smith lo rendono accetabile ma lui è uno scarsone voi come la pensate?vi prego rispondetemi
![]()

E cmq per me tutti i red hot sono scarsi.

lorenzo22 x la foto ke hai ti faccio subito santo!!!

cmq io ora stò ascoltando un dio di live Michael jackso e un signorotto ke x me è un mito.....guardate la faccia e dite se nn è uno ke ha capito tutto della vita...

Slash!! kitarrista d grande fama e nn ke kitarrista di un grandissimo gruppo GUNS N' ROSES

cmq io ora stò ascoltando un dio di live Michael jackso e un signorotto ke x me è un mito.....guardate la faccia e dite se nn è uno ke ha capito tutto della vita...

Slash!! kitarrista d grande fama e nn ke kitarrista di un grandissimo gruppo GUNS N' ROSES

Beh, per risponderti su Frusciante dovresti sentirti "Scar Tissue", c'è un assolo molto bello (secondo me) anche se non molto ricco e complesso, in più ti consiglio di ascoltare "Under the Bridge".
Nel complesso IO lo ritengo un buon chitarrista, sicuramente sopra la media ma non all'eccellenza.
Devi anche contare che fa una musica che non è incentrata sulla chitarra come il rock nelle sue declinazioni più "dure".
Ora cosa ascolto?
Under the Bridge - Red Hot Chili Peppers
P.S.Flea è imbattibile, è un mito!
P.P.S. Una domanda, per voi chi è il miglior chitarrista mai esistito? (sicuramente sarò controcorrente anche qui
)
Nel complesso IO lo ritengo un buon chitarrista, sicuramente sopra la media ma non all'eccellenza.
Devi anche contare che fa una musica che non è incentrata sulla chitarra come il rock nelle sue declinazioni più "dure".
Ora cosa ascolto?
Under the Bridge - Red Hot Chili Peppers

P.S.Flea è imbattibile, è un mito!

P.P.S. Una domanda, per voi chi è il miglior chitarrista mai esistito? (sicuramente sarò controcorrente anche qui