infatti io son rientrato ora ..da vene ke ero via... !West ha scritto:di solito entro le 24 ore risolviamo...
ma di week DavX nn c'è quasi mai e io da mercoledì notte ocmbatton con l'influenza intestinale, quindi nn è che abbia sta gran voglia di accettare/rifiutare con 39° di febbre ecc ecc![]()
domani "ripulisco" la lista
nuovamente lo stesso ritardo..
Moderatore: VT Moderators

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
Ben tornato!!!DavX ha scritto:infatti io son rientrato ora ..da vene ke ero via... !West ha scritto:di solito entro le 24 ore risolviamo...
ma di week DavX nn c'è quasi mai e io da mercoledì notte ocmbatton con l'influenza intestinale, quindi nn è che abbia sta gran voglia di accettare/rifiutare con 39° di febbre ecc ecc![]()
domani "ripulisco" la lista
ok dopo essermi calmato faccio un altra domanda e gradirei che mi rispondesse chi si occupa di controllare i VT prima di postarli nella gallery.
Nella mail mi è stato detto che il mio VT nn era stato accettato per il carbonio e i sedili irreali ebbene, il carbonio l'ho fatto come dice il vostro tutorial e i sedili che ho utilizzato sono reali, eccone una prova

Nn è che il vostro giudizio sia stato un pò troppo esagerato??
Grazie per l'attenzione
Nella mail mi è stato detto che il mio VT nn era stato accettato per il carbonio e i sedili irreali ebbene, il carbonio l'ho fatto come dice il vostro tutorial e i sedili che ho utilizzato sono reali, eccone una prova

Grazie per l'attenzione
Il fatto che tu hai seguito la procedura che dice il sito non significa che l'effetto sia uscito bene!......Spawn ha scritto:ok dopo essermi calmato faccio un altra domanda e gradirei che mi rispondesse chi si occupa di controllare i VT prima di postarli nella gallery.
Grazie per l'attenzione
I sedili forse gli hai fatti diventare irreali perchè non erano nel contesto giusto!... Comunque risponderà DavX......

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
i sedili come sedili sono realistici ma come li hai messi tu, nel complesso della macchina nn lo erano, cioè quallo lato guida (da quanto ricordo) era fuori prospettiva poi nn aveva la luminosità della macchina... dovevi togliergli opacità ecc eccSpawn ha scritto:ok dopo essermi calmato faccio un altra domanda e gradirei che mi rispondesse chi si occupa di controllare i VT prima di postarli nella gallery.
Grazie per l'attenzione
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
beh in effetti ha ragione west.. il carbonio nn è dei migliori e pure lo spoiler.. me pare strano. Detto questo riguardandola ho visto che cmq anche le retine sul paraurti sono irreali.. senza ombre praticamente.. cmq dai nn ti scoraggiare..

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI
- mondomarcio
Abbassagli l'opacità al carbonio... Fai delle ombre alla griglia del paraurti e se ti piace e è più decente la rinvii!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8