Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
- mondomarcio
io mi kiedo ma da quand'è ke tutti sanno bassi o inoki???..........fino a 2 anni fà nn si sapeva manco ki e fibra mò tutti sanno il rap.......
xkè seguite tutti la mia musica uffi......amavo la dence e tutti si so messi dopo anni ad amare la dence amo il rap e mo tutti incominciano con il rep.......ora manca solo il rock e poi mi sparo a stò punto.......
ps: scusate lo sfogo.......
cmq Punkreas_AMERICAN DREAM

xkè seguite tutti la mia musica uffi......amavo la dence e tutti si so messi dopo anni ad amare la dence amo il rap e mo tutti incominciano con il rep.......ora manca solo il rock e poi mi sparo a stò punto.......

Se ti può consolare a me non piace nè il RAP nè la Dance...deotuning ha scritto:io mi kiedo ma da quand'è ke tutti sanno bassi o inoki???..........fino a 2 anni fà nn si sapeva manco ki e fibra mò tutti sanno il rap.......![]()
![]()
![]()
xkè seguite tutti la mia musica uffi......amavo la dence e tutti si so messi dopo anni ad amare la dence amo il rap e mo tutti incominciano con il rep.......ora manca solo il rock e poi mi sparo a stò punto.......![]()
![]()

comunque:
Sympathy for the Devil - Guns 'n Roses (cover Rolling Stones)
E se ti può consolare a me il rap piaceva già da molto prima di fibra!Caronte ha scritto:Se ti può consolare a me non piace nè il RAP nè la Dance...deotuning ha scritto:io mi kiedo ma da quand'è ke tutti sanno bassi o inoki???..........fino a 2 anni fà nn si sapeva manco ki e fibra mò tutti sanno il rap.......![]()
![]()
![]()
xkè seguite tutti la mia musica uffi......amavo la dence e tutti si so messi dopo anni ad amare la dence amo il rap e mo tutti incominciano con il rep.......ora manca solo il rock e poi mi sparo a stò punto.......![]()
![]()
cmq Punkreas_AMERICAN DREAM![]()
comunque:
Sympathy for the Devil - Guns 'n Roses (cover Rolling Stones)

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
1 vorrei pure io ma così stanno andando le cose ke ti posso dì......Fabri89 ha scritto:nn credo ke il mondo vada dietro solo a te...
2 sei un copione pure tu avatar e firma new è?
cmq a me il rap piace da circa 2 anni e 2 anni fà anzi 1 anno fà nessuno sapeva nulla sul rap italiano ......... vabbè nn tokiamo argomento senò mi vengono gli scenzielli

system of a down _ mr. jack

- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Purtroppo la gente si sta accorgendo che la musica commerciale è ripetitiva, monotona, stufante, e non lo dico perchè sono metallaro dentro, ma perchè basta sentire alla radio che stanno remixando tutte le vecchie canzoni disco anni '70 (evidentemente gli mancano le idee).
A me ormai poco frega, basta che qualcuno non mi venga a dire che è un "metallaro" perchè ascolta numb dei linkin' park o ca22ate simili mentre che indossa una maglietta rosa e gli occhiali da donna, perchè lo prendo a calci sul muso finchè non canta tutta master of puppets di seguito.
A me ormai poco frega, basta che qualcuno non mi venga a dire che è un "metallaro" perchè ascolta numb dei linkin' park o ca22ate simili mentre che indossa una maglietta rosa e gli occhiali da donna, perchè lo prendo a calci sul muso finchè non canta tutta master of puppets di seguito.

ne avevo sentite tante anzi tantissime ma la tua è la migliore al mondo!!!Toretto's ha scritto:Purtroppo la gente si sta accorgendo che la musica commerciale è ripetitiva, monotona, stufante, e non lo dico perchè sono metallaro dentro, ma perchè basta sentire alla radio che stanno remixando tutte le vecchie canzoni disco anni '70 (evidentemente gli mancano le idee).
cmq io sono uno ke si veste come un afroamericano ma ke se mi guardi in faccia e mi dici parla sono il primo ke dice w gli iron!!
cmq è vero purtroppo a mio parere la musica è nata negli anni 60 ed è morta nei 90......

Scrubs Theme Song- Im No Superman
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Beh qualche brano decente lo fanno anche adesso, ma di certo non è pop o quella roba che tutti chiamano "rap serio" che viene cantato alla radio da un gruppo di ragazzine che c'hanno ancora il latte alla bocca. Cioè non so voi ma io il cantante rap lo immaginavo tipo 2pac, mica tipo le pussycat dolls.
Con questo non voglio dire che il rap non mi piace, ma se mi deve piacere un genere, perlomeno devo sapere CHE genere.

Con questo non voglio dire che il rap non mi piace, ma se mi deve piacere un genere, perlomeno devo sapere CHE genere.

-