DP-studio sta per chiudere...
Moderatore: VT Moderators
- agespoom
- VIP
- Contatta:
DP-studio sta per chiudere...
a quanto pare uno dei migliori(fino a un po di tempo fa) forum stranieri per il VT sta per chiudere per carenza di partecipazione attiva degli iscritti, era un po di tempo che si notava quest'andazzo e devo dire che mi spiace. certo io non ho mai partecipato attivamente sia perchè...beh! mi conoscete scrivo poco, sia perché con l'inglese e con lo spagnolo non ho problemi.....nel senso che non conoscendoli non posso averne.
se qualcun altro prenderà le redini del forum magari questo sopravviverà ma in caso contrario, peccato per una comunita un tempo prospera.
se qualcun altro prenderà le redini del forum magari questo sopravviverà ma in caso contrario, peccato per una comunita un tempo prospera.

- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
[admin]t3o7 ha scritto:l'avevo sentito nominare, ma nn l'ho mai frequentato.!
ciaqociao

[/admin]

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
cambio subito.. sorryDavX ha scritto:[admin]t3o7 ha scritto:l'avevo sentito nominare, ma nn l'ho mai frequentato.!
ciaqociao
![]()
hai un'avatar da + d mezzo mega !!!
![]()
...cambia please !!!
[/admin]

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Re: DP-studio sta per chiudere...
agespoom ha scritto:a quanto pare uno dei migliori(fino a un po di tempo fa) forum stranieri per il VT sta per chiudere per carenza di partecipazione attiva degli iscritti, era un po di tempo che si notava quest'andazzo e devo dire che mi spiace. certo io non ho mai partecipato attivamente sia perchè...beh! mi conoscete scrivo poco, sia perché con l'inglese e con lo spagnolo non ho problemi.....nel senso che non conoscendoli non posso averne.

penso che sia il primo forum stranieri che abbiamo invaso anni fà...
all'epoca digi nn aveva il forum ecc, peccato c'è o meglio dire c'era a sto punto gente di altissimo livello

- mondomarcio
-