Gods Of Metal - 2007
Moderatore: VT Moderators
- sephiroth666
- Contatta:
DOMANDA: SE IL TOPIC SI CHIAMA GODS OF METAL PERCHE' CI ENTRA GENTE A SPARARE CA//ATE GRATUITE SE NEANCHE E' INTERESSATA?!? APRITE UN TOPIC SULLA VOSTRA MUSICA...
q8 toretto in tutto e per tutto in questo topic, e aggiungo per chi non li conoscesse che varrebbe la pena andarci per i Motley Cure...sono un gruppo della madonna, uno dei miei preferiti...li consiglio a chi si intende di musica suonata con strumenti, non con piastre e loop!
probabilmente ci vado solo per i motley ma sono combattuto se andare lì o a roma sempre in guigno a vedere in un colpo solo IRON MAIDEN e MOTORHEAD!!
stay heavy, brothers of metal!
q8 toretto in tutto e per tutto in questo topic, e aggiungo per chi non li conoscesse che varrebbe la pena andarci per i Motley Cure...sono un gruppo della madonna, uno dei miei preferiti...li consiglio a chi si intende di musica suonata con strumenti, non con piastre e loop!
probabilmente ci vado solo per i motley ma sono combattuto se andare lì o a roma sempre in guigno a vedere in un colpo solo IRON MAIDEN e MOTORHEAD!!
stay heavy, brothers of metal!

”vi veri veniversum vivus vici”
PER VOTARE I MIEI VT: http://www.virtualtuning.it/vt_gallery.php?f_user=1091
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
A me non dispiace ricevere pareri contrari ai miei, semplicemente però devono essere motivati, altrimenti lo prendo come un "dare fastidio".sephiroth666 ha scritto:DOMANDA: SE IL TOPIC SI CHIAMA GODS OF METAL PERCHE' CI ENTRA GENTE A SPARARE CA//ATE GRATUITE SE NEANCHE E' INTERESSATA?!? APRITE UN TOPIC SULLA VOSTRA MUSICA...