In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto:In effetti!......Toretto's ha scritto:Ragazzi non ditemi che carbon è complicato perchè vi prendo a sputi sui coglioni.
[TOPIC UFFICIALE] Need for Speed: Carbon
Moderatore: VT Moderators

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Non posso dire che vi picchio perchè siete tutti più grandi di me, ma soprattutto perchè non sono una potenza muscolare stile Rocky.Cosimo91 ha scritto:In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto:In effetti!......Toretto's ha scritto:Ragazzi non ditemi che carbon è complicato perchè vi prendo a sputi sui coglioni....
Cmq, chiusa parentesi di sputi calci pugni e sbraiti, oggi ho provato NFSC per PC, e devo dire che c'è un ABISSO tra questo e la versione PS2.
A parte il fatto che sul pc gioco con le impostazioni al massimo grazie alla mia fida ATi X1300 (:ihih:), sul PC sono presenti molti più filmati, i personaggi compaiono spesso nel gioco anche durante le corse, c'è traffico nelle corse (eh già, per chi non lo sapesse, su PS2 non c'è!
Sarà davvero che la PS2 sta diventando vecchia?

Non è vecchia ma la devono far sembrare se no chi si fà la console nuova?Toretto's ha scritto:Non posso dire che vi picchio perchè siete tutti più grandi di me, ma soprattutto perchè non sono una potenza muscolare stile Rocky.Cosimo91 ha scritto:In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto: In effetti!.........
![]()
Cmq, chiusa parentesi di sputi calci pugni e sbraiti, oggi ho provato NFSC per PC, e devo dire che c'è un ABISSO tra questo e la versione PS2.
A parte il fatto che sul pc gioco con le impostazioni al massimo grazie alla mia fida ATi X1300 (:ihih:), sul PC sono presenti molti più filmati, i personaggi compaiono spesso nel gioco anche durante le corse, c'è traffico nelle corse (eh già, per chi non lo sapesse, su PS2 non c'è!) e molti altri dettagli.

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Focus TDCI
Infatti il mio padrino di cresima l'ha montato su 1 pc cn l'Invidia da 512mb e dice ke vedeva il + piccolo dettaglio degli oggettiToretto's ha scritto:Non posso dire che vi picchio perchè siete tutti più grandi di me, ma soprattutto perchè non sono una potenza muscolare stile Rocky.Cosimo91 ha scritto:In effetti non l'avevo mai sentita una minaccia cosìCosimo91 ha scritto: In effetti!.........
![]()
A parte il fatto che sul pc gioco con le impostazioni al massimo grazie alla mia fida ATi X1300 (:ihih:), sul PC sono presenti molti più filmati, i personaggi compaiono spesso nel gioco anche durante le corse, c'è traffico nelle corse (eh già, per chi non lo sapesse, su PS2 non c'è!) e molti altri dettagli.
- d'amicotuning
- mondomarcio
-
FabiO.P.C.
- VIP

- Contatta:
- Focus TDCI
a me non mi ha deluso
solo i pezzi un pochino in piu ce ne volevano
pero non e male sto gioco
le gare per caso non sono meglio di MW?
cmq io nella versione per pc non ho i video menmtre nell ps2 si
cmq la storia e interessante
speriamo che il prossimo sia la continua di carbon pero con tantissimi pezzi e le gare come queste
solo i pezzi un pochino in piu ce ne volevano
pero non e male sto gioco
le gare per caso non sono meglio di MW?
cmq io nella versione per pc non ho i video menmtre nell ps2 si
cmq la storia e interessante
speriamo che il prossimo sia la continua di carbon pero con tantissimi pezzi e le gare come queste