topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Anche dalle mieToretto's ha scritto:Eddai gianlu si scherza eh, però anche dalle mie parti tutte quelle auto le ho viste in mano solo agli albanesi...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- 100%Quad
che sono pure le mieCosimo91 ha scritto:Anche dalle mieToretto's ha scritto:Eddai gianlu si scherza eh, però anche dalle mie parti tutte quelle auto le ho viste in mano solo agli albanesi...

il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

Non ci avrei mai pensato100%Quad ha scritto:che sono pure le mieCosimo91 ha scritto:Anche dalle mieToretto's ha scritto:Eddai gianlu si scherza eh, però anche dalle mie parti tutte quelle auto le ho viste in mano solo agli albanesi...

Comunque a me piace... se... BOMBATA DI BRUTTO!

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
d'oh!malby ha scritto:cmq raga chi vuole vedere la foto di teo basta che guardi la pubblicità del cagnolino teo.... teo il cagnolino![]()
fabri mi ha gia visto, chiedete a lui!

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Mitico Deo 

Flash SB-600 _ SB-800
che versione di vista? la home?deotuning ha scritto:mhuhahahahahahaha
sono tornatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! x il dolore di tutti sono ritornato online con il pc nuovo.......(ha un solo difetto...."vista"....).......
x ki gli interessa sapere com'è stò vista kieda pure a me a breve cmq vi farò sapere come gira
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Nono, ve lo dico già io che è una merda, confermato da un mio compagno di scuola, e confermato da altre migliaia di utenti...deotuning ha scritto:mhuhahahahahahaha
sono tornatoooooooooooooooooooooooooooo!!!!! x il dolore di tutti sono ritornato online con il pc nuovo.......(ha un solo difetto...."vista"....).......
x ki gli interessa sapere com'è stò vista kieda pure a me a breve cmq vi farò sapere come gira

Un mio compagno di classe (ignorante come una capra in tema PC) ieri, si vantava del fatto che suo padre aveva comprato Windows Vista (ancora lo doveva installare)... Io gli dicevo in continuazione che il Vista fa schifo ribrezzo e vomito... LUI: "ma te che ne sai!... sei solo invidioso!!!" IO:Toretto's ha scritto:Nono, ve lo dico già io che è una merda, confermato da un mio compagno di scuola, e confermato da altre migliaia di utenti...deotuning ha scritto:mhuhahahahahahaha

Oggi mi ha raccontato che il suo potente pc, con 256mb di RAM non riusciva a supportare Windows Vista...
IO:

Flash SB-600 _ SB-800
- 100%Quad
Cosimo91 ha scritto:Un mio compagno di classe (ignorante come una capra in tema PC) ieri, si vantava del fatto che suo padre aveva comprato Windows Vista (ancora lo doveva installare)... Io gli dicevo in continuazione che il Vista fa schifo ribrezzo e vomito... LUI: "ma te che ne sai!... sei solo invidioso!!!" IO:Toretto's ha scritto:Nono, ve lo dico già io che è una merda, confermato da un mio compagno di scuola, e confermato da altre migliaia di utenti...deotuning ha scritto:mhuhahahahahahaha
x ki gli interessa sapere com'è stò vista kieda pure a me a breve cmq vi farò sapere come girastarai a vedere
Oggi mi ha raccontato che il suo potente pc, con 256mb di RAM non riusciva a supportare Windows Vista...
IO:HAUSDHUADSHUASFHUSFAHUASDH

il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

ke faccia skifo nn è tanto vero.........tutte le dicerie ke mi dicevano sono tutte inesatte........xò da dei problemi con tantissimi programmi xkè nn sono compatibbili.......cmq è carino vista
a ps: ho 1471 mb di RAM hehehehehe
cmq in confronto al mio vekio xp questo vista è 300 mila volte + sicuro!!!
a ps: ho 1471 mb di RAM hehehehehe
cmq in confronto al mio vekio xp questo vista è 300 mila volte + sicuro!!!
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta: