Sfidami con la pontiac che trovi nel topic che ho aperto a "concorsi e sfide"LIUZ 88 ha scritto:l'ho fatta anche io che pregio!!!!
cmq ti sfido si gianlu!!!!
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
- Gianluca_Bmw
- Novice
- Contatta:
- 100%Quad
Re: topic anti-stress!!!
LIUZ 88 ha scritto:volevo proporre un topic un pò originale.. e spero che moderatori e admin me lo permettano!!!![]()
![]()
cmq questo topic è creato apposta per dire qualsiasi cosa che vi passi per la testa... ma anche per continuare i discorsi OT che si creano (ormai frequentemente... e cmq delle volte interessanti!!) nelle varie sezioni del forum!!!!![]()
![]()
credo che sia un'idea buona e utile per controllare o limitare il vizio dei discorsi OT, nn trovate!?!?![]()
![]()
se "i capi" approveranno e lasceranno aperto il topic... io ufficialmente inauguro dicendo una cosa:
lorenzo io ti preferivo di più con i capelli verdi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()

il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

Re: topic anti-stress!!!
doppio100%Quad ha scritto:LIUZ 88 ha scritto:volevo proporre un topic un pò originale.. e spero che moderatori e admin me lo permettano!!!![]()
![]()
cmq questo topic è creato apposta per dire qualsiasi cosa che vi passi per la testa... ma anche per continuare i discorsi OT che si creano (ormai frequentemente... e cmq delle volte interessanti!!) nelle varie sezioni del forum!!!!![]()
![]()
credo che sia un'idea buona e utile per controllare o limitare il vizio dei discorsi OT, nn trovate!?!?![]()
![]()
se "i capi" approveranno e lasceranno aperto il topic... io ufficialmente inauguro dicendo una cosa:
lorenzo io ti preferivo di più con i capelli verdi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()