Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mar 29, 2007 14:29

eheheheheheheh !!!!!!!!!
grazie per il non lo posso vedere ma la cosa è reciproca !!!!!!
a dirti la verita'tutte le tue preparazioni non sono entusiasmanti, prendere una 500 e farla una ferrari un'utilitaria e farla una station wagon non è un tuning ma una manipolazione completa ci sono dei limiti !!!!!!!!
Secondo me sei solo un discreto che si atteggia a designer con la benedizione di qualcuno, poi per quanto riguarda il voto io posso metterti anche 5 perche' non mi sento assolutamente inferiore a te, nella mia sufficienza ti faccio una preparazione in mezzora senza nemmeno applicarmi troppo i nomi che hai fatto sono di un livello cosi'alto che non li avrei nemmeno messi in mezzo ma dato che forse sei un po'lecchino si spiega la cosa !!!!!!!
Ci sono dei buon preparatori su questo sito che dai voti della gallery non hanno le giuste soddisfazioni, poi viene il raccomandato o la star con i suoi fans ed ogni scorreggia che fa ha un applauso cosa che non trovo assolutamente giusta !!
Ricorda sempre che la vita è dare e avere, il vizio del 6 lo hai tu quindi da buon intenditori poche parole !!!!!!

bye bye !!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Digital X

Messaggio da Digital X » gio mar 29, 2007 14:36

IENA ha scritto:eheheheheheheh !!!!!!!!!
a dirti la verita'tutte le tue preparazioni non sono entusiasmanti, prendere una 500 e farla una ferrari un'utilitaria e farla una station wagon non è un tuning ma una manipolazione completa ci sono dei limiti !!!!!!!!
Secondo me sei solo un discreto che si atteggia a designer con la benedizione di qualcuno, poi per quanto riguarda il voto io posso metterti anche 5 perche' non mi sento assolutamente inferiore a te, nella mia sufficienza ti faccio una preparazione in mezzora senza nemmeno applicarmi troppo i nomi che hai fatto sono di un livello cosi'alto che non li avrei nemmeno messi in mezzo ma dato che forse sei un po'lecchino si spiega la cosa !!!!!!!
Ci sono dei buon preparatori su questo sito che dai voti della gallery non hanno le giuste soddisfazioni, poi viene il raccomandato o la star con i suoi fans ed ogni scorreggia che fa ha un applauso cosa che non trovo assolutamente giusta !!
Ricorda sempre che la vita è dare e avere, il vizio del 6 lo hai tu quindi da buon intenditori poche parole !!!!!!

scusate cm ha detto toretto c'è msn!!

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mar 29, 2007 14:40

si ma msn lo uso solo per chattare con le mie femmine ma mai per perdere tempo con questo !!!!!!!!!
ho solo voluto rispondere alla sua lecchinaggine !!!!!!!!

passo e chiudo !!!!!!!
Immagine Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio mar 29, 2007 15:36

IENA ha scritto:Ricorda sempre che la vita è dare e avere, il vizio del 6 lo hai tu quindi da buon intenditori poche parole !!!!!!
Continuo a pensare quello che ho sempre pensato!... :evil:
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

locky

Messaggio da locky » gio mar 29, 2007 17:09

Fabri89 ha scritto:5.9 una volta andava + ke bene...lo ripeto x l'ennesima volta..

CI SN TROPPE PERSONE KE VOTANO E NN SANNO NEANKE KE COSè IL BRUSH O IL CLONE TOOL...(e nn sn poki)

poi cavolo... se volete i pareri sulle vostre realizzazioni vi verrano dati sinceramente... se volete sentirvi "wow bella... 8....8....8..." fatela vedere a quelli iscritti da 5 giorni... nn da ki se intende...

uno mette 5.9 perkè è meritato... ke vantaggio ne trarrebbe nel votare basso x divertimento?? dai su...

io infatti nn voto più... i voti in gallery ormai nn rispekkiano la vera bellezza dell'auto e la vera valutazione meritata... ma soltanto il parere di chi NON se ne intende o di chi x simpatia (molto spesso forzata) mette 8 a caso...

smettiamola di lamentarci dei 5.9... ke sn voti veri molto + quelli ke gli 8...sta a vedere ke uno quando vota deve pensare a come la prenderà l'autore del vt e nn cm la pensa lui..

ma smettiamola di fare i bambini x favore!
Questo non posso assolutamente fare a meno di quotarlo...hai espresso con estrema precisione quello che vado sostenendo ormai da svariato tempo e per svariate volte...purtroppo la gente non vuole avere una valutazione del proprio lavoro obbiettiva per potersi migliorare vuole solo che gli si dica bravo è fantastico sia che sia un capolavoro(ma in genere chi li fa dimostra più modestia) sia che sia modesto o scadente...questo è il motivo per cui non voto praticamente più ne considero i voti ottenuti se non quelli delle poche persone obbiettive e competenti....

è un peccato tutto ciò perchè è evidente che con i lavori degli amministratori questo sito ha assunto una qualità e un livello di tutto rilievo dal punto di vista tecnico del sito e molti utenti stanno facendo passi avanti notevoli di qualità...capisco però che la gestione di molta parte dell'utenza crei grossi problemi...

continuo a ritenere che il diritto di voto andrebbe ulteriormente ristretto magari ai soli vip...questo a mio discapito che perderei parte dei miei diritti attuali così come molti altri....ma forse i voti sarebbero meno ma più realistici....

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio mar 29, 2007 17:20

ci sarà un motivo x il quale lui è VIP e tu no..

capirei, anche se in parte, se queste parole provenissero da Jack, agespoom, Jakusa o gente così!!
sei tu che ti atteggi designer.. prima impara prospettive, ombre ecc
(prendila come una critica costruttiva e nn come un offesa)

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio mar 29, 2007 17:22

1.
IENA ha scritto: [...]la cosa è reciproca !!!!!!
--> non me ne ero accorto

2.
IENA ha scritto:[...]prendere una 500 e farla una ferrari un'utilitaria e farla una station wagon non è un tuning ma una manipolazione completa ci sono dei limiti !!!!!!!! [...]
--> e questi limiti chi li decide?? tu? no, perchè se è così mandami il regolamento e cercherò di fare le auto come piacciono a te...

3.
IENA ha scritto:Secondo me sei solo un discreto che si atteggia a designer con la benedizione di qualcuno
--> hai detto bene....SECONDO TE...e infatti si vede...che è solo secondo te...perchè io sono VIP...e tu? mandi le tue auto per essere accettate in gallery senza che vengano accettate per un mese di continuo e poi...la benedizione di chi? ma smettila

4.
IENA ha scritto:poi per quanto riguarda il voto io posso metterti anche 5 perche' non mi sento assolutamente inferiore a te
--> ti riporto al punto 3...e ti ricordo l'ultima sfida che abvbiamo fatto, visto che non sei inferiore a me...di quanto sei stato battuto?

5.
IENA ha scritto:nella mia sufficienza ti faccio una preparazione in mezzora senza nemmeno applicarmi troppo
--> magari ti applicassi un pò di più avresti una media un pò più alta e vinceresti anche qualche sfida ogni tanto, poi fai te...

6.
IENA ha scritto: i nomi che hai fatto sono di un livello cosi'alto che non li avrei nemmeno messi in mezzo ma dato che forse sei un po'lecchino si spiega la cosa !!!!!!!
--> appunto perchè sono di livello alto li ho nominati...e non vedo la leccata di culo dove stia...penso che loro possano dare un giudizio sulle realizzazioni in modo indubbiamente più completo del tuo...tutto qui...

7.
IENA ha scritto:Ci sono dei buon preparatori su questo sito che dai voti della gallery non hanno le giuste soddisfazioni
--> Padre pio, vai e mettigli 10 almeno alzi la media a chi ti riferisci...

8.
IENA ha scritto: poi viene il raccomandato o la star con i suoi fans ed ogni scorreggia che fa ha un applauso cosa che non trovo assolutamente giusta
--> Bello...guarda che se ho i miei fans è perchè sono stato in grado di farmi un nome....grazie alle mie realizzazioni...tutto qui :)...nessuno ti vieta di fare lo stesso...peccato però che tu non ne sia in grado e con questo mi ricollego al punto sucessivo...

9.
IENA ha scritto:Ricorda sempre che la vita è dare e avere, il vizio del 6 lo hai tu quindi da buon intenditori poche parole !!!!!!
--> Grazie per la lezione di vita...ma caro mio...io non ho il vizio del 6...è solo che in base alla realizzazione, alla tecnica etc...do il mio giudizio...e pensa che ti do 6 per non darti 5...

10.
IENA ha scritto:bye bye !!!!!!!! Cool Cool Cool Cool Cool
--> sei fighissimo

E spero che il discorso sia chiuso qua...

Aggiungo: nella sezione WIP c'è il mio ultimo lavoro...se vuoi puoi farlo anche tu come lo sto facendo io visto che non sei inferiore

ciao ciao :D :D :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima modifica di Radeon6700 il gio mar 29, 2007 17:30, modificato 2 volte in totale.
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio mar 29, 2007 17:23

West ha scritto:

ci sarà un motivo x il quale lui è VIP e tu no..

capirei, anche se in parte, se queste parole provenissero da Jack, agespoom, Jakusa o gente così!!
sei tu che ti atteggi designer.. prima impara prospettive, ombre ecc
(prendila come una critica costruttiva e nn come un offesa)

Non nominarli quei nomi LECCACULO!!!!!!!!!!! :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

[Firma in lavorazione]
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mar 29, 2007 17:44

prospettive ombre ma che cxxxx dici !!!!!
quando vuoi un po di scuola su rhinoceros fammelo sapere !!!!!
io ci gioco con queste macchine e nel mio modo di essere uso photoshp per divertimento !!!!
per non parlare dei vostri sbagli siete troppo presuntosi ma quali vip non metto in dubbio che errori ne faccio ma almeno io sono un semplice apprendista voi che siete i vipppppppssss fate delle cacate che non ne parliamo nemmeno !!!!!
questo radeon mi ha rotto il cxxxx è da tempo che si è accanito contro di me !!!!!!!
senti coglione perche tu quello sei ,io non mi applico ma qualche voto alto lo prendo sono uno scarso preparatore ma sono in testa alla classifica delle sfide immagina se fossi un vip come te !!!!!!
Immagine Immagine

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio mar 29, 2007 17:47

IENA ha scritto:prospettive ombre ma che cxxxx dici !!!!!
io ci gioco con queste macchine e nel mio modo di essere uso photoshp per divertimento !!!!
per non parlare dei vostri sbagli siete troppo presuntosi ma quali vip non metto in dubbio che errori ne faccio ma almeno io sono un semplice apprendista voi che siete i vipppppppssss fate delle cacate che non ne parliamo nemmeno !!!!!
questo radeon mi ha rotto il cxxxx è da tempo che si è accanito contro di me !!!!!!!
senti coglione perche tu quello sei ,io non mi applico ma qualche voto alto lo prendo sono uno scarso preparatore ma sono in testa alla classifica delle sfide immagina se fossi un vip come te !!!!!!
si, mi sono accanito, non ho altro da pensare che a te...poi almeno un minimo di autocontrollo....ma va beh...che ti devo dire? in classifica alle sfide perchè ne lanci 140 al giorno....poi, 12 vinte e 12 perse non mi sembra un gran record...pensa se tu fossi VIP... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Ultima modifica di Radeon6700 il gio mar 29, 2007 17:51, modificato 1 volta in totale.

[Firma in lavorazione]
Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » gio mar 29, 2007 17:49

IENA: :laugh:
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » gio mar 29, 2007 17:54

in tutte le tue macchine ci son paraurti fuori prospettiva, cerchi storti ecc ecc..

il 99% di noi ci gioca con queste macchine

certo, vorrei un pò di scuola su rhino.. xk no (io nn ho mai detto ne che son bravo ne che son designer ecc ecc)

Prenderemo provvedimenti su queste tue offese.

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » gio mar 29, 2007 17:55

non mi interesa il motivo....ma ......O SUL FORUM SI CAMBIA ATTEGGIAMENTO (ESISTONO I PM O MSN PER QUESTE COSE) OPPURE SI VIENE BANNATI.

QUINDI SE SI VUOLE RESTARE SU VT NON VOGLIO ALTRE RISPOSTE DI QUESTO GENERE.
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Jack85
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Jack85 » gio mar 29, 2007 17:58

locky ha scritto: continuo a ritenere che il diritto di voto andrebbe ulteriormente ristretto magari ai soli vip...questo a mio discapito che perderei parte dei miei diritti attuali così come molti altri....ma forse i voti sarebbero meno ma più realistici....
Eccolo lì: stavo giusto ragionando a come "risolvere" questo difetto delle votazioni libere, e come hai scritto l'ideale sarebbe dare diritto di voto solo ai VIP. Ma io proporrei invece senza eliminare le liste attuali, di implementarne una seconda, solo per i VIP. In questo modo si potrebbe vedere la differenza di interpretazione tra chi se ne intende e chi "no" (no tra virgolette perchè logicamente c'è chi sa zero, e chi sa più di un VIP, ma la media è identificabile come inferiore nella qualità di giudizio) e dare un vero valore ai voti ricevuti. Questo sempre se a livello di programmazione non sia una fatica mostruosa da realizzare, ma credo che sarebbe una bella svolta nella qualità delle votazioni... certo poi i VIP dovrebbero mettersi a votare, e almeno per quanto riguarda me, purtroppo... :D :dho:
West ha scritto: il 99% di noi ci gioca con queste macchine
Son solo io l'1% che ci lavora? :D
Ultima modifica di Jack85 il gio mar 29, 2007 22:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mar 29, 2007 18:01

paraurti fuori prospettiva cerchi storti su tutte le mie macchine ???????'
mi stai elencando errori che la maggior parte dei preparatori possono fare e molte volte anche un auto originale a secondo degli scatti e delle foto puo risultare fuori prospettiva !!!!!!
certo errori ne faccio ma tu secondo me non devi fare piu abuso di droghe !!!!!!!
a 17anni fatti solo qualche spinello !!!!!!

un altro consiglio pensate piu'alle femmine !!!!!

o yeeeeeeeee !!!!

soggettoni !!!!!!!!!!!
Immagine Immagine

Rispondi