Non mi va più il PC!!!!
Moderatore: VT Moderators
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
Non mi va più il PC!!!!
Ciao a tutti, apro questo topic per informarvi che mi si è bruciato il pc ed ora sono su un vecchi computer (con ancora win98) che tra l'altro è lentissimo...quindi niente photoshop per un pò...domani chiamo per mandarlo in assistenza....speriamo in bene.
ciao ciao
ciao ciao
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
eh...non so..essendo che il pc è più acceso che spento da più di sei mesi...il problema potrebbe essere o l'alimentatore oppure anche il processore che si è bruciato...non so...comunque lo manderò in assistenza e vedranno loro.
per cambiarlo purtroppo non posso farlo x mancanza di fondi...e un mac...sarebbe figo..ma abituato con win...e ogni tanto ci gioco anche quindi...
sperem
per cambiarlo purtroppo non posso farlo x mancanza di fondi...e un mac...sarebbe figo..ma abituato con win...e ogni tanto ci gioco anche quindi...
sperem
Evvai! finalmente una buona notizia!!
scherzo 
Mi raccomando, sistema il pc, e ritorna a manovrare ps... ehehe

Mi raccomando, sistema il pc, e ritorna a manovrare ps... ehehe

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
io mi stò facendo il muletto essendo che l'attuale se sempre acceso scalda un botto, fa un baccano da paura e consuma una valanga di elettricità!michelino ha scritto:Mi state mettendo paura xk pure io ho il fisso ke è sempre acceso ma cmq mi costruirò un pc da paura e nn ci saranno problemi
Cmq speriamo ke si risolva tt nel migliore dei modi......
cmq:
P IV 1500 MHz (con dissipatore fatto diventare passivo

512 MB RAM
HD 160 IDE
sk di rete
mobo: quella che trovo a meno soldi
- Radeon6700
- VIP
- Contatta:
dipende dalla cura che si ha...a livello di software va beh...era abbastanza curato...ma restava acceso per tutto il giorno da ormai più di sei mesi, in un anno lo avrò spento si e no una decina di volte...quindi...era inevitabile che prima o poi sarebbe successo...per fortuna è ancora in garanzia...ma speriamo in bene