topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Motori?... Spero che abbiano il 1600 GTi aspirato o meglio ancora il 1.6 HF Turbo v4Gianluca_Bmw ha scritto:Raga data storica so riuscito a conviencere mio padre dopo 6 mesi di dure preghiere togliamo la grande punto e martedi se tutto va bene andiamo a fare il preventivo a frasinone x la Delta Hf integrale la candidata numero uno che abbiam visto sul sito del concesisonario è questa:
Lancia Delta EVOLUZIONE
anno 6/1992 km 96000 rosso monza
Lancia delta evoluzione rosso monza,anno 1992-la vettura presenta optional come abs climatizzatore tettuccio apribile.come vernice è originale,sempre custodita al coperto,infatti il rosso è ancora molto brillante,mai riverniciata.gli interni e la tappezzeria sono in ottimo stato,non li abbiamo sostituiti perchè sono veramente splendidi,seppur originali. il motore è stato revisionato 1000 km prima di essere leggermente rivisto mediante scarico completo collettori 4 in 1 centralina rivista ma senza aumentare la pressione della turbina per mantenere una buona affidabilità.anche il regolatore pressione benzina e stato sostituito. all interno sono stati montati alcuni strumenti supplementari per tenere sotto controllo parametri quali pressione benzina e temperatura gas di scarico. E' stata montata l accensione dell auto tramite pulsante sotto chiave.
Ma io miravo a questa:
Lancia Delta Evoluzione 16 v Look Martini 6
anno 10/1992 km 116000, benzina, bianco
Lancia Delta evoluzione bianca,anno 1992,vettura completa di abs,tetto apribile e climatizzatore.Sulla vettura è stata montata una livrea martini che riprende la "martini 6",monta un assetto leggermente piu basso dell originale,i distanziali,e una strumentazione con i fondini sportivi. L interno rimane il suo originale in alcantara verde in ottime condizioni.Questa Delta monta un motore rettificato nuovo di 0 km ancora da rodare, e non necessita di lavori di manutenzione.
€ 15.500,00
NON CI CREDO ANCORAAAA

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Gianluca_Bmw
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la Delta HF Integrale 16V. Il motore ha ora la distribuzione a 4 valvole per cilindro. La potenza sale a 200 CV. Un nuovo turbocompressore e la rimappatura della centralina elettronica I.A.W. di iniezione/accensione migliora la coppia. La coppia viene spostata sull'asse posteriore: la ripartizione è ora 47/53 %. Si riduce così l'effetto sottosterzante. L'impianto frenante viene potenziato, modificato l'assetto delle sospensioni; la frizione è a comando idraulico. Sul cofano spunta un rigonfiamento di circa 3 cm e due griglie di prese d'aria che rendono la Delta ancora più aggressiva esteticamente. Il cofano rialzato è necessario per l'alloggiamento del nuovo propulsore 16V. La waste-gate è ora controllata elettronicamente: in questo modo la pressione di sovralimentazione è in funzione di molte variabili (numero di giri, temperatura esterna dell'aria, apertura della farfalla, etc.) L'elevata potenza viene fornita in modo più progressivo e regolare. I pneumatici diventano più larghi e l'assetto ribassato.
- Gianluca_Bmw
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la Delta HF Integrale. L'evoluzione della Delta è strettamente legato al suo impiego nel Campionato Mondiale Rally. Il quattro cilindri due litri viene dotato di un nuovo turbocompressore Garrett T3 che permette una maggiore portata d'aria, la quale garantisce migliore rendimento e coppia più elevata. L'intercooler viene maggiorato. La valvola dell'overboost porta ora la pressione di sovralimentazione a 1 bar. Vengono rimappate le centraline elettroniche. Vengono adeguati anche valvole, guarnizioni e pompa dell'acqua. I radiatori dell'acqua e dell'olio vengono maggiorati. La potenza sale a 185 CV a 5300 giri/min e la coppia è di 31 Kgm a 3500 giri/min. I dischi dei freni vengono maggiorati, le pinze aggiornate con altre che garantisco maggior coefficiente d'attrito. La frizione è uguale a quella della Thema 8.32. L'assetto viene migliorato alle maggiori prestazioni sportive. Esteriormente i paraurti hanno un nuovo disegno; i parafanghi sono più sporgenti e larghi. L'accentuata bombatura sopra le ruote consente l'alloggiamento di pneumatici di larga sezione
Ma ti prendi l'Integrale?!!! Sti caxxi!
Mitica col 47/53!
Mitica col 47/53!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Sta finendo l'effetto del Burn... ora casco in terra dal sonno!
NOTTE!
NOTTE!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8