Moderatore: VT Moderators
ashuhusahusahusauhsauhsahusa!Nico Street Racers ha scritto:Come mai nn la puoi + toccare??? ti sono cadute le mani???.....la colla si asciuga a giugno??malby ha scritto:io starò in casa visto che la moto nn la posso + toccare fino a giugno dunque me ne sto qui incollato a cazeggiare
LIUZ 88 ha scritto:cxxxx ragazzi ma voi nn uscite mai al sabato sera!?!?!?
ho visto che conversavate alle 10.. 11 di sera!!!![]()
ma voi siete pazzi... va bene le sere durante la settimana ma il VENERDì e il SABATO SERA sono sacri... bisogna uscire, ubriacarsi, ciulare e divertirsi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
spegnete quei cxxxx di pc!!!!!![]()
![]()
![]()
e poi gente che la domenica alle 9 di mattina è già in piedi a scrivere sul forum!?!?!?!??!![]()
![]()
![]()
pazzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: scusate per lo sfogo!!
forse è quello della notte....Cosimo91 ha scritto:La mia prima pagina di Google segna così il meteo a Firenze:
-4°C ???!...
Io sono a torso nudo con finestra spalancata ci saranno 35°C !!
con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto:va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!deotuning ha scritto:so ke nn importerà a molti.........ma è questione di principio ora![]()
![]()
quanti di voi sanno ki sono i LED ZEPPELIN ?!?!?!?![]()
qui si parla di storia della musica nn di canzonette del cxxxx o cazzate simili cone i sistem o iron o d'agostino ecc....... ma stò parlando della base.......qualcuno su questo sito ha un minimo di basi di musica?!![]()
![]()
nn è x voi ma debbo sapere se questa generazione fa skifo completamente o è ancora così e così.........![]()
![]()
deotuning ha scritto:con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto:va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!deotuning ha scritto:so ke nn importerà a molti.........ma è questione di principio ora![]()
![]()
qui si parla di storia della musica nn di canzonette del cxxxx o cazzate simili cone i sistem o iron o d'agostino ecc....... ma stò parlando della base.......qualcuno su questo sito ha un minimo di basi di musica?!![]()
![]()
nn è x voi ma debbo sapere se questa generazione fa skifo completamente o è ancora così e così.........![]()
![]()
deotuning ha scritto:con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto:va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!deotuning ha scritto:so ke nn importerà a molti.........ma è questione di principio ora![]()
![]()
![]()
![]()
100%Quad ha scritto:deotuning ha scritto:con questa risposta ho capito tutto.................Gianluca_Bmw ha scritto: va fa a ccaga...solo ai defi***ti possono piace certi sciapettoni e porta rispeto a d'agostino!<---kissà ki è e ki è stato a impiccarlo
.........SOTTOSCRIVO: mi fan cagare sia i led ke gigi d'agosto...par condicio
[/u]
non ho capito ki è stato impicato......cmq......<---kissà ki è e ki è stato a impiccarlo
.........SOTTOSCRIVO: mi fan cagare sia i led ke gigi d'agosto...par condicio
[/u]