Mensile Aprile 2007 - AlfaRomeo Spyder - wip
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
Rhada&RedTuning
- magilla1972
- Contatta:
Eccomi....ci sono anch'io......amo le alfa, ma questa foto la odio proprio.....e adesso sono perdippppppiuuu' piantonato davanti al bivio, il buonsenso mi dice di cancellare tutto e di ricominciare daccapo, ma la spider non e' per niente una macchina che si presta al tuning.....
e poi mi domando che hanno tanto da ridere quei due pirla seduti dentro.....
bene, i 2 wip, che si differenziano solo per piccolissimi particolari, ma come ripeto, sono fermo.....

l'idea mi sembra buona, anche se ad essere sincero mi sono "vistosamente" ispirato alla chevrolet wtcc, ma non so se continuare o buttare tutto e rinunciare.....
uff.............
e poi mi domando che hanno tanto da ridere quei due pirla seduti dentro.....
bene, i 2 wip, che si differenziano solo per piccolissimi particolari, ma come ripeto, sono fermo.....

l'idea mi sembra buona, anche se ad essere sincero mi sono "vistosamente" ispirato alla chevrolet wtcc, ma non so se continuare o buttare tutto e rinunciare.....
uff.............
se ami photoshop.......www.insaneproject.it
- Focus TDCI
non capisco perchè nessuno posta i suoi wip... in fondo anche se si fa vedere a tutti il proprio lavoro, nessuno può copiarvelo... perchè poi si vedrebbe nel concorso... no?
io invece non posto piu wip proprio per questo.adesso capirete nel concorso della golf.ma ank se date un'okkiata al toic delle sfide.
io invece non posto piu wip proprio per questo.adesso capirete nel concorso della golf.ma ank se date un'okkiata al toic delle sfide.
ti esce la conferma (immagine inserita o na roba simile..) e il contatore dei partecipanti sale di uno...AntoStyle ha scritto:Penso di averla consegnata, è il mio primo concorso qua su VT.it.
E' possibile avere una notifica da parte della amministrazione della consegna del mio VT.....
cmq ho controllato, la tua c'è
- GatsuDesign
- Advanced