Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » sab mar 31, 2007 14:38

xk nn mi sembra che meritino d+.. senza offesa :)

se vuoi ti elenco tutti i difetti che ho trovato ;)

poi... se il primo mette un 9 nn è che tutti gli altri gli debbano stare dietro come un gruppo di pecorelle e mettere voti vicini al 9 :roll:

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » sab mar 31, 2007 15:14

quante volte bisogna dirlo ke i voti servono a tutto ma tranne a rappresentare la bellezza del vt??
Immagine

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » sab mar 31, 2007 19:20

Rispondo anche io quotando in parte quanto dice rhada che è non è del tutto sbagliato, ma come dice fabri, spesso i voti vengono dati in base alla bellezza dell'auto e non alla qualità della realizazione
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mar apr 03, 2007 23:24

Radeon6700 ha scritto:Rispondo anche io quotando in parte quanto dice rhada che è non è del tutto sbagliato, ma come dice fabri, spesso i voti vengono dati in base alla bellezza dell'auto e non alla qualità della realizazione
Ecco... quindi fabri basta gasarsi che sei VIP capito?

:D
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mer apr 04, 2007 08:12

riallacciandomi alle varie polemiche e alle varie offese chiedo scusa a tutti !!!!!!!!
il problema principale è quello che si crea tra i vari membria, voti bassi sfide perse e di conseguenza antipatie e rabbia tra i vari preparatori !!!
il giudizio degli altri è importante specialmente se è costruttivo ma anche se negativo bisogna sempre essere soddisfatti di quello che si crea altrimenti si perde tutta la passione di fare le cose !!!

postate una preparazione che a voi desta qualche dubbio che non trovate soddisfacente, la guardate a 360gradi ma non vi garba per niente ma poi sulla gallery vedete che vi danno voti alti, incomincerete a guardarla diversamente non cercando piu di capire i vari difetti !!!
postate invece un auto che vi fa impazzire che credete sia quasi perfetta ma in gallery vi danno tutti voti bassi, oltre alla rabbia vorreste trovare il motivo per il quale non piace cercando errori che forse non esistono oppure ci sono ma che voi credevate essere cosi'perfetta da non notarli !!!

morale della favola il giudizio delle persone è una conseguenza di vostri errori oppure solo per gusto ed opinioni personale, quindi cercate di prendere sempre il lato positivo delle cose ma sempre con i determinati limiti !!!!!

anche iena puo'essere saggio imparando dai propri sbagli !!!

ciao !!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mer apr 04, 2007 15:37

Io non ho tutte queste rabbie verso gli altri vtuner...
Comunque se dici che hai imparato qualcosa dal tuo errore... ci credo e spero bene..........
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » mer apr 04, 2007 20:02

Ciao fanciulli, vedo che alla fine il buon Iena e' tornato e mi fa piacere leggere ancora i vostri post in questa sezione....
Cerco di rileggermi i vari post, di vedere i vari vt e di farmi un'idea di come sia difficile a volte far accettare agli altri il proprio gusto, raduni ne ho girati un po' in passato con la mia civic che mi sembrava la piu' bella del mondo ma che non raccoglieva gli onori altrui....come a dirsi che e' vero che ogni figlio e' bello 'a mamma sua...:)
Sinceramente tra presente e passato, anche qui in gallery si possono notare le enormi discrepanze tra lavori di una volta e quelli attuali, cosi' come per il tuning attuale, se prima una presa d'aria o un baffo erano da coppa, adesso se non hai una extreme da 30mila€, hai in mano un cesso e anche in gallery e' cambiato il modo di concepire un vt, prima facevi il classico copia-incolla:) adesso, devi essere un mostro del rebrush.
Tutto questo e' bene, vuol dire che si ha un'andamento verso l'alto, alla ricerca di territori sconosciuti e kit inediti ed ognuno vede un vt a modo suo.
Secondo me i voti sarebbero da abolire proprio, ma nn perche' non sia giusto esprimere il proprio parere, ma in quanto creano inimicizie, contrasti, dubbi e arrabbiature, se poi si da il diritto di votare a chiunque.....ancora peggio, c'e' poi sempre qualcuno che oltre al suo lavoro di mod, deve anche preoccuparsi di rivedere la galleria per far rientrare nei ranghi votazioni che rischiano ingiustamente di prendere il volo.
IO toglierei i voti, lasciando pero' gli utenti cosi' come sono, e confidando nella attuale neutralita' dei mod e dei vip, che saranno loro a giudicare chi puo' permettersi di diventare vip o ammettere un vt in galleria, dove tutti potranno vederlo,senza poter votare, se non che nella propria testa.
In fondo ( e qui parlo per i neofiti come me), noi ci siamo affacciati alla porta di questa grande casa che contiene la famiglia di virtualtuning.it, ed e' solo dovere di chi ci abita ( mod e vip),decidere chi "puo' o non puo" farne parte, pur proseguendo a fare i nostri lavori, a metterli nello showroom, di fare sfide o partecipare ai concorsi ( e se qui si creassero delle classi sarebbe meglio, come nei raduni reali, perche' avere una sezione soft, hard ed extreme non sarebbe male....) ma che sia comunque sempre da parte dei suddetti il diritto di decidere chi e perche' uno entra in gallery o diventa vip.
da qualche parte ho visto che c'e' un topic per iscriversi al club......bene, ti iscrivi, ti metti in coda e fai vedere cosa sai fare, anche la storia dei 10 vt per diventare vip mi sembra una cosa sadomasochista, non per chi li fa, ma per chi li deve giudicare....ovvio che poi passano giornate intere a valutare vt....eheheheheh......insomma...sono stato prolisso ma spero esauriente e grazie per essere arrivati a leggere fin qui ( vuol dire che siete un po' masochisti anche voi....eheheheheh:) )
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer apr 04, 2007 20:27

io l'ho letta tutta :-)

Cmq magilla, già adesso gli admin decidono chi far diventare vip, anche se hai piu della media dell'8 e + di 10 vt.
Per quanto riguarda il fatto di non votare, non mi sembra giusto abolire del tutto i voti, poichè, io almeno parlo per me, mi fa piacere sapere che la mia auto è da 8 piuttosto che da 4 e sapere ogni singolo individuo che voto ti dà.
Magari, come hai detto tu, la tua civic era la piu bella al raduno, ma non garbava molto agli altri. Cosi capita spesso nei miei vt: è successo che mi fosse piaciuto tantissimo un mio vt, e ho pensato: "guarda un po', come sono migliorato, è il migliore che io abbia fatto.." invece gli altri mi trovavano tutti difetti: cose sfuocate, seghettate, fuori prospettiva.
Come si diceva in altri topic, io penso bisogna far votare solo chi è vip, e che ne sa molto di vt rispetto a noi "principianti"!!!
E' sottointeso che il voto debba essere dato al di fuori dall'amicizia o non, poichè alcuni sono così. se gli stai sulle @@ ti dà 6, se gli sei simpatico 8. e non è giusto!!

Dopo aver detto la mia, lascio la parola agli altri.
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » gio apr 05, 2007 00:33

Nono hai xfettamente ragione!!!

Lorenzo

Messaggio da Lorenzo » gio apr 05, 2007 11:07

secondo me cosa migliore sarebbe inizialmente dare il voto a tutti.poi appena un utente da un voto senza senso,se nn giustificato,gli annulli la possibilità di votare.so che è una cosa molto lunga da fare ma almeno i voti saranno sempre giusti e nn contestabili.poi lascio decidere ad admin e mod ;-)
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio apr 05, 2007 11:14

per semplificare la cosa e far felice tutti anche se forse è un po'complicato, ad ogni voto che si da' specialmente se il è voto basso per una buona preparazione oppure alto per una cattiva è quello di commentarlo, cosi'i vari moderatori potranno rendersi conto della competenza reale di chi vota e capire se il voto è dato per antipatia o per simpatia, cosa non valida !!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » gio apr 05, 2007 12:47

magilla1972 ha scritto: ( e se qui si creassero delle classi sarebbe meglio, come nei raduni reali, perche' avere una sezione soft, hard ed extreme non sarebbe male....)
Mi fermo su questo punto . per quanto riguarda quello che ha detto magilla, voglio dire a che è già stata proposta una cosa simile, ovvero creare una zona principianti, ed una advanced...ma non so a che punto sia e nemmeno se è stata presa in considerazione...sarebbe da chiedere a dav ...
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mar apr 10, 2007 18:46

In alcuni siti di fotografia ci sono delle gallerie di immagini. Ogni utente può votare ma deve aggiungere al voto un breve commento sugli errori nella foto...

Si potrebbe almeno provare...
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » mar apr 10, 2007 19:54

davx.....toretto......west........& C. che ne pensate????????
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » mar apr 10, 2007 21:11

è già tra le cose da fare...peccato ke il DA Farsi è lungo almeno una sessantina di punti da sviluppare!!! :weat: :weat:

e visto ke programmo solo la sera c vorrà un pochino !! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Rispondi