weeeeeeeee
Moderatore: VT Moderators
- lambostyle91
weeeeeeeee
salve a tutti! sno 1 nuovo utente..o meglio 1a nuova utente..
premetto ke nn so fare nulla xò mi piacciono tantissimo le macchine! imparerò pure io!!! 
- lambostyle91
-
Bertagna-Design
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
- GatsuDesign
- Advanced

Ti consiglio di stare attenta a Radeon...mica scherzava tanto quando ti ha chiesto il contatto
....se abiti nelle sue vicinanze ti consiglio vivamente di non dargli l'indirizzo....ihihihihhi
PS Radeon so che ora starai facendo questo dopo aver letto il messaggio....

PS Radeon so che ora starai facendo questo dopo aver letto il messaggio....

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced

Ehi porci a chi????
io sono felicemente fidanzato.....e poi è vero che deve avere paura di Radeon...ihihihih è assatanato
A proposito...Radeon
A proposito...Radeon

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
appena ho letto il suo messagio, ho guardato subito se aveva il contatto msn nel profilo ma .......nada........cmq mica mi offendo eh......è vero che deve avere paura di me ehehehehGatsuDesign ha scritto:Ehi porci a chi????![]()
io sono felicemente fidanzato.....e poi è vero che deve avere paura di Radeon...ihihihih è assatanato
![]()
![]()
A proposito...Radeon
Poi cmq......io non ho il pc...ma lambo...sono VIP...posso darti lezioni private di VT...hihi...(ecco a cosa serve essere VIP, per tirarsela con le poche ragazze che vengono saul forum
- GatsuDesign
- Advanced

E siamo sicuri che le lezioni private che vuoi dargli sono di VT?

Ragazzi, non esageriamo eh...
Ciao e benvenuta...
Dopo esserti procurata in via del tutto legale (:umm:) Adobe Photoshop (la versione CS2 è l'ultima uscita, è un po lenta ma è la migliore
) vai in TUTORIAL e inizi a modificare le tue auto preferite...
Quando avrai appreso tutte le tecniche basilari per il virtualtuning saprai crescere da sola fino a diventare come me!

Ciao e benvenuta...
Dopo esserti procurata in via del tutto legale (:umm:) Adobe Photoshop (la versione CS2 è l'ultima uscita, è un po lenta ma è la migliore
Quando avrai appreso tutte le tecniche basilari per il virtualtuning saprai crescere da sola fino a diventare come me!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- GatsuDesign
- Advanced

Guarda ti auguro davvero di diventare brava ma non come cosimo91
....sennò è meglio che rimani principiante ihihihhi
PS scherzo Cosimo...(o no?)

Fai il simpaticone eh... la pagherai molto caraGatsuDesign ha scritto:Guarda ti auguro davvero di diventare brava ma non come cosimo91....sennò è meglio che rimani principiante ihihihhi
![]()
![]()
![]()

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Radeon6700
- VIP

- Contatta: