DavX mi ha detto che è il server che fa sti casini per quello che sia io e madass siamo arrivati terzi penso... cmq complimenti t3o7!!!!Luka92 ha scritto:Ma scusate.... t3o7 ha vinto(compliments!), poi ci sono 2 con 7.6 e gli altri con 7.1..... sono arrivati 3° ex equo oppure la classifica è come è stata messa?
Mensile Marzo 2007 - VW Golf GTI - wip
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Grazie a tutti... anche secondo me radeon doveva essere qualcosina piu in su, secondo me l'unika pekka sono i cerchi rimasti originali, senno farebbe tutt'altra scena.. 
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
in effettiRadeon6700 ha scritto:quto zak...significherebbe che l'auto di teo, con 7.7 sarebbe al pari della mia rx8...il che mi suona strano..nulla da togliere quella di teo..nn fan iente eh...
Non sono stato io a mettere i voti, però essendo sincero, un po tutte le auto avevano voti alti...
cmq rad, lasciami almeno una volta godere di questo 7.7 nel concorso
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
W GERMANO MOSCONI
- Radeon6700
- VIP

- Contatta:
No I problema amigost3o7 ha scritto:in effettiRadeon6700 ha scritto:quto zak...significherebbe che l'auto di teo, con 7.7 sarebbe al pari della mia rx8...il che mi suona strano..nulla da togliere quella di teo..nn fan iente eh...![]()
Non sono stato io a mettere i voti, però essendo sincero, un po tutte le auto avevano voti alti...![]()
cmq rad, lasciami almeno una volta godere di questo 7.7 nel concorso![]()