Non so se avete notato...
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
Se vengo certo che si, anche perchè ancora non si sa niente.
Pensi di vincere? Ti ricordo che le ultime due edizioni del concorso sono state vinte da due auto del mio tuning club e oltre tutto preparate da un mio cliente che oltre tutto per tre mesi non ha fatto altro che farmi i pressini chiedendomi di prepare la macchina al volo perchè voleva vincere anche quest'anno, ma qua di soldi non se ne vede nemmeno l'ombra, siamo messi proprio bene.
Pensi di vincere? Ti ricordo che le ultime due edizioni del concorso sono state vinte da due auto del mio tuning club e oltre tutto preparate da un mio cliente che oltre tutto per tre mesi non ha fatto altro che farmi i pressini chiedendomi di prepare la macchina al volo perchè voleva vincere anche quest'anno, ma qua di soldi non se ne vede nemmeno l'ombra, siamo messi proprio bene.
- Nico Street Racers
Se vinco bene ma nn credo con gli interni che mi ritrovo!!AntoStyle ha scritto:Se vengo certo che si, anche perchè ancora non si sa niente.

Aperta sul sito una PRESS AREA:
http://www.virtualtuning.it/site_pressarea.php
speriamo di aggiornarla sempre + spesso !!

http://www.virtualtuning.it/site_pressarea.php
speriamo di aggiornarla sempre + spesso !!

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- d'amicotuning
.............
andiamo alla grande
spartano fino alla morte kombatti kn i pugni se nn cela fai fallo koi denti