colore piaggio nrg mc3 !!!
Moderatore: VT Moderators
- magilla1972
- Contatta:
Ciao Cesko,anticipo West e ti rispond anch'io.....io quel nero cancello sul tuo scooter proprio non ce lo vedo, opinioone personale ma con tutti gli scooter e le moto che ho avuto nella mia vita, il nero l'ho preferito solo sulle moto grosse e cattive.
E poi ricorda che il nero....rimpicciolisce, quindi sembrera' che te ne vai su uno scarafaggio.....
Piuttosto ci vedo benissimo un bel bianco madre perla ( siii, lo so che nero te lo puoi fare anche tu e bianco lo devi portare dal carroziere) ma prova a immaginarlo di quel colore, che non centra nulla col bianco che hai adesso, e magari al posto dell'azzurro, un bel contrasto di rosso candy,se riesco te lo tunizzo con i colori che ti sto dicendo e poi vedi.....poi tutto nero, anche i cerchi...puah.....magari i cerchi possono riprendere il colore fatto....ovvero bianchi col filetto rosso....
poi sono gusti, se lo vuoi nero, piuttosto che opaco, fallo nero satinato.....magari non hai idea dell'effetto,ma e' meglio che opaco....
E poi ricorda che il nero....rimpicciolisce, quindi sembrera' che te ne vai su uno scarafaggio.....
Piuttosto ci vedo benissimo un bel bianco madre perla ( siii, lo so che nero te lo puoi fare anche tu e bianco lo devi portare dal carroziere) ma prova a immaginarlo di quel colore, che non centra nulla col bianco che hai adesso, e magari al posto dell'azzurro, un bel contrasto di rosso candy,se riesco te lo tunizzo con i colori che ti sto dicendo e poi vedi.....poi tutto nero, anche i cerchi...puah.....magari i cerchi possono riprendere il colore fatto....ovvero bianchi col filetto rosso....
poi sono gusti, se lo vuoi nero, piuttosto che opaco, fallo nero satinato.....magari non hai idea dell'effetto,ma e' meglio che opaco....
se ami photoshop.......www.insaneproject.it
nn vuole...cesko ha scritto:grazie 1000 west..cmq x te è meglio colorato bianco e azzurro cm nella mia foto o completamente nero opaco?
GRAZIE ANCORA
p.s. di al tuo amico che tolga le 5-6 viti del parafango posteriore e faccia la staffa..viene 30 volte più bello!!
io sono di parte.... nero opaco x sempre!!!magilla1972 ha scritto:Ciao Cesko,anticipo West e ti rispond anch'io.....io quel nero cancello sul tuo scooter proprio non ce lo vedo, opinioone personale ma con tutti gli scooter e le moto che ho avuto nella mia vita, il nero l'ho preferito solo sulle moto grosse e cattive.
(difatti il mio è quello dietro )
- magilla1972
- Contatta:
GASPPP!!!!! nero e' bello....ehm......ahahahahahahah, dopo i 1300 cmc di cilindrata!!!! seeee youuu
se ami photoshop.......www.insaneproject.it
penso di farlo nero opaco(naturalmente dal carrozziere), dopo io ho già le frecce chiare e i cerchioni grigi..quindi penso venga bene . xke se lo faccio di colori chiari mi hanno detto ke è facile stancarsi e poi si rovina molto più facilmente. al limite potete farmi vedere cm viene nero satinato? p.s. sto pensando di che colore potrei fare la presa d'aria davanti e i 2 pezzi laterali....
grazie
grazie
Se lo fai nero opaco lo fai TUTTO nero opaco ...
cerchi, prese d'aria, frecce, fari etc etc
cerchi, prese d'aria, frecce, fari etc etc
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Re: colore piaggio nrg mc3 !!!
ciao raga ! cxxxx ma nn vi fanno pena qsti scooter??????? xd se volete un idea x un nrg perfetto guardate il mio ahahah xd è blu e grigio con la polini e il manubrio naked !