SuperCAR - rubrica VT
Moderatore: VT Moderators
Re: SuperCAR - rubrica VT
Aggiornamento mensile riguardo alle pubblicazioni della rubrica postale di vt su SuperCAR: questo mese troviamo "solo" la Audi R8 di Radeon6700, affiancata da un vt di una Grande Punto, "semiscopiazzato" oltretutto dalla vecchia Nissan 350z di Coral, e un concept tuning 3d su base della nuova Panda.
Per la rubrica ufficiale interna invece, stavolta a passare sotto i ferri è stato un bolide da oltre 300 cavalli di serie, ovvero la nuova BMW M3.
E con questo per il numero di Giugno'07 è tutto!
Per la rubrica ufficiale interna invece, stavolta a passare sotto i ferri è stato un bolide da oltre 300 cavalli di serie, ovvero la nuova BMW M3.

E con questo per il numero di Giugno'07 è tutto!

ho scoperto come vederla dal sito anke se è nascosta dietro le scritte WIP!AntoStyle ha scritto:Speriamo che pubblichino la mia nuova creazione la fatta sulla FIAT BRAVA che presto vedrete tutti.....In molto hanno detto che è stupenda....

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
difatti l'ho trovataAntoStyle ha scritto:A no tranquillo se la cerchi per bene la trovi di sicuro.......

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)