Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » dom mag 13, 2007 18:08

alienX ha scritto:scusa se ho nominato te radeon...l'ho fatto solo perche eri tra gli ultimi a protestare, assolutamente nulla di personale :weat:

piu' che altro intendevo a tutti in generale...ci sono molti che dicono di doverci rassegnare con i votiche riceviamo, di stare buoni e rassegnarci...io stesso l'ho detto.....pero' ce sempre quel gusto amaro che ti resta in bocca e che solo uno che pensa di aver subito questa "ingiustizia" puo capire in pieno.....

...ripeto rade...scusa ancora una volta..nn eri tu il soggetto diretto a cui era diretta la mia modesta opinione
aaaaahhh....adesso ho capito cosa intendevi...ok, no niente, mica devi scusarti se mi nomini :D

ciao ciao
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » lun mag 14, 2007 19:55

e dopo tanto tempo perso ad occuparmi di altro,rieccomi qui....saranno passati 10 gg che non posto ma vedo che l'argomento non cambia......
Radeon...se non ho capito bene ti ha dato un 6??????? visto che i 10 vengono annullati, io ti ho dato un 9.9 perche' so il tempo che ci hai passato e la passione che ci hai messo per finire questo lavoro......
pero' mi faccio una domanda a muso duro....ma chi cxxxx e' sto zanna?????? perche' nessuno lo riprende e questo continua a seminare tempesta????
Zanna.....ci hai rotto i coglioni, perche' non te ne vai????? cosi magari torno a postare i miei vt.....ed e' bello che a me non mi ha ancora toccato...dallo a me un 6 che io me lo merito!!!!! e magari degnati di postare un messaggio invece di stare nescosto nel tuo rettilario....(se hai capito ti ho fatto un complimento) :mad:
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

ilcamo89

Messaggio da ilcamo89 » lun mag 14, 2007 20:35

magilla1972 ha scritto:e dopo tanto tempo perso ad occuparmi di altro,rieccomi qui....saranno passati 10 gg che non posto ma vedo che l'argomento non cambia......
Radeon...se non ho capito bene ti ha dato un 6??????? visto che i 10 vengono annullati, io ti ho dato un 9.9 perche' so il tempo che ci hai passato e la passione che ci hai messo per finire questo lavoro......
pero' mi faccio una domanda a muso duro....ma chi cxxxx e' sto zanna?????? perche' nessuno lo riprende e questo continua a seminare tempesta????
Zanna.....ci hai rotto i coglioni, perche' non te ne vai????? cosi magari torno a postare i miei vt.....ed e' bello che a me non mi ha ancora toccato...dallo a me un 6 che io me lo merito!!!!! e magari degnati di postare un messaggio invece di stare nescosto nel tuo rettilario....(se hai capito ti ho fatto un complimento) :mad:
penso che sia un pò esagerato ma "vero"..a 'sto zanna va fatto qualcosa o kieste motivazioni perchè ora diventa un problema..cmq ragazzi diamoci una calmata siamo una community..reagiamo così via forum..se ci conoscessimo ci spareremmo?
Immagine

magilla1972
Contatta:

Messaggio da magilla1972 » lun mag 14, 2007 20:39

beh...secondo le mie leggi, io al personaggio che lancia il sasso e nasconde la mano , di solito me lo vado a cercare e mi meraviglio che qui c'e' ancora gente che se ne va a zonzo a far danni
se ami photoshop.......www.insaneproject.it

ilcamo89

Messaggio da ilcamo89 » lun mag 14, 2007 22:45

magilla1972 ha scritto:beh...secondo le mie leggi, io al personaggio che lancia il sasso e nasconde la mano , di solito me lo vado a cercare e mi meraviglio che qui c'e' ancora gente che se ne va a zonzo a far danni
infatti hai ragione ma in parte però secondo me..io sono forse il primo che lo cercherebbe ma col senno di poi dico che ci si dovrebbe calmare un pò..tutta esperienza personale
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun mag 14, 2007 22:49

quoto il camo.....nn si deve rispondere a brutte maniere e vero ke sarebbe difficile finire a rissa se siamo in un forum però rispondendo cosi magilla potresti finire quasi nel torto....anke se sono d'accordissimo cn te.......

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar mag 15, 2007 00:37

Ragazzi francamente mi sono seccato un po ora....Ho visto una cosa che non tocca me personalmente ma che mi ha fatto arrabbiare decisamente....apro la pagina e vedo che l'ultimo fotomontaggio in gallery è quello di mura90...per specificare l'alfa che è arrivata 3 al contest...non è stata questa la cosa che mi ha fatto arrabbiare x carità, ma esigo sapere chi ha avuto il coraggio di piazzare 5 a mura90 quando anche fabio Pc (che scherzamente parlando è un bastardone) ha dato 8 a quella car....quindi vorrei che per favore gli admin ne tenessero molto conto, o almeno che il cafone che ha messo 5 a mura90 si faccia avanti a dire le motivazioni del suo voto e presentare un'alfa meglio della sua....e se il personaggio in questione è quello di cui si sta tanto parlando di questi tempi prego cortesemente gli admin di togliergli tutti i punti per non farlo più votare ond'evitare altri danni e altre polemiche dovute sempre alla stessa persona...
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

ilcamo89

Messaggio da ilcamo89 » mar mag 15, 2007 11:43

GatsuDesign ha scritto:Ragazzi francamente mi sono seccato un po ora....Ho visto una cosa che non tocca me personalmente ma che mi ha fatto arrabbiare decisamente....apro la pagina e vedo che l'ultimo fotomontaggio in gallery è quello di mura90...per specificare l'alfa che è arrivata 3 al contest...non è stata questa la cosa che mi ha fatto arrabbiare x carità, ma esigo sapere chi ha avuto il coraggio di piazzare 5 a mura90 quando anche fabio Pc (che scherzamente parlando è un bastardone) ha dato 8 a quella car....quindi vorrei che per favore gli admin ne tenessero molto conto, o almeno che il cafone che ha messo 5 a mura90 si faccia avanti a dire le motivazioni del suo voto e presentare un'alfa meglio della sua....e se il personaggio in questione è quello di cui si sta tanto parlando di questi tempi prego cortesemente gli admin di togliergli tutti i punti per non farlo più votare ond'evitare altri danni e altre polemiche dovute sempre alla stessa persona...
non per fare il rompiballe ma la macchina non è bellissima (xqst non ho votato)..non è fatta benissimo è storta e pecca di realismo..so che ora direte che è stato un lavoraccio (verissimo, chissà qnt tempo ci ha lavorato!!) ma qui c' gente che dice che non conta questo fattore xkè se ci si lavora su un mese ma il riusltato non è dei migliori il 5 lo prendi lo stesso..
detto questo anke io darei 7/7.5 per il lavoro e il tempo spesoci..per l'estetica un 5 sarebbe giusto..quindi non voto e fo prima..
Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mar mag 15, 2007 12:07

infatti io l'ho votata 7.3 mi pare.
Se a mura nn gli pare giusto sarò felice di spiegargli i motivi della mia decisione via PM! ;)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mar mag 15, 2007 13:30

ilcamo89 ha scritto:....anke io darei 7/7.5 per il lavoro e il tempo spesoci..per l'estetica un 5 sarebbe giusto..quindi non voto e fo prima..
Lo stesso motivo per cui io non voto più... Se dò il giustissimo 5 al vt di mura mi infamano dicendo che c'è stato del gran lavoro dietro... quindi: preferisco non votare

:D
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar mag 15, 2007 21:35

Ragazzi io non voglio fare polemiche...non dico che l'auto di mura è superba ma se diamo 5 a quella cavolo ci sono alcune cacate che meritano 2....e io di 2 non ne ho mai visti....era solo x fare le cose giuste
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » mar mag 15, 2007 21:41

in effetti.......andate a guardare le mie.....la brera ha un 6.40!!
io a mura darei un 7......ma stando proprio sui voti bassi!!
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mar mag 15, 2007 21:47

GatsuDesign ha scritto:Ragazzi io non voglio fare polemiche...non dico che l'auto di mura è superba ma se diamo 5 a quella cavolo ci sono alcune cacate che meritano 2....e io di 2 non ne ho mai visti....era solo x fare le cose giuste
E' il motivo per cui tanto si discute in questo topic :D
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar mag 15, 2007 23:07

guarda io sono il primo a dire che le mie auto non valgono un 6....se potessi autovotarmi lo farei....era solo che se si usa un criterio di voti abbastanza di manica larga si dovrebbe usae con tutti.....
Immagine

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » mar mag 15, 2007 23:08

Uffi...e parlate ancora delle mie auto, sn sempre al centro dell'attenzione :weat: .
cmq grazie gatsu x avermi difeso e cmq gusti sn gusti.... se x lui quell'auto è da 5, vorrei almeno saxe il motivo di questo voto...
poi va beh... leggendo i commenti della pagina precedente rispondo a t307:
A me quel voto mi va piu che bene tranquillo :D .

si avete ragione riguardo alla forma... avevo intenzione di farla molto spaziale solo che ad un certo punto non sn riusco a creare le giuste prspettive delle linee di progetto, va beh...
cmq nn mi ricordo chi... ha scrtitto che x l'estetica mi metterebbe 5....
xke?? ci sn molte auto messe in gallery che hanno voti anche superiori al 6,5 ma che sn esguiti in modo molto piu superficiali rispetto al mio, e xcio x quelle li, quanto vorresti dare????

devo anche risp a Cosimo91:
bhe, noi abbiamo gia avuto delle divergenze riguardo ai voti in gallery, ma spero che tutto sia passato :D . tabula rasa.

devo dire altro?? mmm.... va beh... vuol dire che se invece degli admin ci fosse stato Japan cars e Cosimo, sarei arrivato pen'ultimo.... (lo dico scherzosamente, non ve la prendete :-) )
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

Rispondi