Problemi con la Gallery [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mar mag 15, 2007 23:37

Ultimo no, ma almeno in 2° / 3° pagina si :D...
Le tue auto prendono voti alti perchè a prima vista, sembrano perfette
Se ci fossero più utenti che come me, stanno a fissare il fotomontaggio prima di prendere una decisione su che voto mettere avresti voti nettamente "peggiori"...
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mer mag 16, 2007 01:59

we giovincelli adesso sono tornato e vedo sul forum sempre litigi e chiacchiere !!!!!
vi parla uno che usa pochissimo il rebrush perche mi rompo di farlo preferisco interagire con i pezzi gia fatti e semmai modificarli
senza offesa a molti ma mura e gatsu hanno un grandissimo talento almeno tra quelli in fase di sviluppo sono i migliori su questo sito, mura lo conosco da un bel po'e ho visto le sue capacita'gatsu da poco ma gia si puo'dire che sara'un predestinato il resto dei tuners poca roba forse tra i nuovi adepti posso dire anto style è molto bravo ma anche lui non usa total rebrush !!!!!
per finire allora i miei pupilli e soci sono mura e gatsu quindi non li maltrattate i membri del team italy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ehehehehehe !!!!!!!!!!
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

ilcamo89

Messaggio da ilcamo89 » mer mag 16, 2007 11:36

cmq nn mi ricordo chi... ha scrtitto che x l'estetica mi metterebbe 5....
l'ho detto io..hai ragione altre macchine fanno davvero schifo di estetica solo che tante volte si danno voti a favore solo per amicizie..hai ragione su questo cmq solo che non ci posso fare niente..
Ultimo no, ma almeno in 2° / 3° pagina si Very Happy...
Le tue auto prendono voti alti perchè a prima vista, sembrano perfette
Se ci fossero più utenti che come me, stanno a fissare il fotomontaggio prima di prendere una decisione su che voto mettere avresti voti nettamente "peggiori"...
come te chi?è una community per conoscersi e fare esperienze con gli altri nel vt mica un'accademia dell'arte universitaria..detto qst non voglio alzare polveri inutili visto che io e te non andiamo mai d'accordo a quanto pare..
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » mer mag 16, 2007 15:01

allora allora...

a mio parere mura, non bisogna solo calcolare la quantità delle modifiche, ma anche come sono fatte...cioè, se tu ti fai un giro nella mia gallery vedrai ke i miei voti stanno sul 7, anke se magari ho solo buttato lì un abbozzo di kit, ma adattato bene.
La bravura sta anke nel riuscire a trovare il kit giusto x quell'auto (nn puoi montare su un maggiolone un kit tutto spigoloso, stonerebbe) e adattarlo bene.
Questo è quello ke personalmente vedo nei lavori di AntoStyle, e li apprezzo molto, e nn a caso hanno nel complesso voti molto alti (basta guardare la sua ecoracer, nn ha kit cm quelli di IENA (ti quoto sul fatto del brush, anke io mi rimpo a perderci le ore a aggiustare tutto in brush) o i tuoi ke sn esageratamente kittati e a volte sformano la macchina, ma un semplice kit sportivo e che si integra benissimo con il resto della car.
Io penso ke tu al momento abbia ottenuto fin troppo nei voti, perchè si hai un mondo di idee, ma non sempre nell'immagine finale mantengono un discreto realismo, forse sarà l'eccessività di riflessi, o forse è la loro forma e struttura, ma a mio parere tu sei un v.tuner da 7, 7.5 (chiaramente non da 5, ci mancherebbe) e penso che se tu cercassi di fare kit un po' più leggeri, e concentrerti sul realismo arriveresti ad un ottimo livello.

Queste sono le parole di un pivellino di 11 anni che cerca di eguagliare tutti i maestri del vt, ma forse hanno anke un senso ed un significato non così assurdo.

Ciao a tutti.
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mer mag 16, 2007 15:35

un tuner da 7 o 7,5 per me è un gran voto per quanto riguarda l'esasperazione del tuning lo so' parto anche con preparazioni semplici ma poi è piu'forte di me devo sempre esagerare come in tutte le cose che faccio !!!!!!
devo controllarmi ehehehehehehe !!!!!!!
uscendo fuori tema finalmente aveve vinto uno scudetto sul campo onorando la maglia che ho da simpatizzande dell'inter la mitica numero 6 di robertino carlos !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

byby !!!!!!!!!
Immagine Immagine

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer mag 16, 2007 17:19

IENA ha scritto:anto style è molto bravo ma anche lui non usa total rebrush !!!!
che cosa c'entra? non si è bravi solo se si riesce a fare un TRB! :umm:
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mer mag 16, 2007 18:05

ilcamo89 ha scritto:come te chi?è una community per conoscersi e fare esperienze con gli altri nel vt mica un'accademia dell'arte universitaria..detto qst non voglio alzare polveri inutili visto che io e te non andiamo mai d'accordo a quanto pare..
Ma hai letto cosa ho scritto? rileggi và
Immagine
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » mer mag 16, 2007 20:32

leggendo tutto cio che avete scritto nel mio conto... :weat: avete ragione...
va beh xo cmq la cosa che mi ha colpito maggiormente sn le parole di Batista.
hai ragione, le faccio troppo "strane", ma le faccio cosi solamente xke nella mia testa frullano sempre strane idee... cmq i riflessi sn anche pochi nell'alfa, xke l'auto che si trova in origine in quello sfondo ne ha di piu!!!
va beh cmq x il mio prossimo lavoro proverò a concentrarmi sul realismo :D ...

x finire.... Cosimo, meno male che nn sn tutti come te!

byebye
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mer mag 16, 2007 23:24

mura90 ha scritto:x finire.... Cosimo, meno male che nn sn tutti come te!

byebye
Quindi ti interessa solo avere voti alti... giusti o sbagliati che siano...
Immagine
Flash SB-600 _ SB-800

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » gio mag 17, 2007 03:07

cavolo mura non se batista parlava di te o di me ????
eheheheheh !!!!!!

dilemma !!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagine

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » gio mag 17, 2007 22:26

x cosimo:
sicuramente tengo molto piu conto ai voti dati dagli admin x il mio lavoro invece dei tuoi.
Immagine Immagine
.

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » gio mag 17, 2007 22:39

allora regà...

prima cosa... mura nn deve rendere conto a nessuno... LUI FA LE AUTO COME VUOLE! SENZA DOVER SENTIRE IL PARERE DEGLI ALTRI..

è anke vero ke se gli viene dato un voto x quanto riguarda il gusto personale nn deve aprire bocca... (oltre a voler ricevere rispetto vedi di averne anke tu!!!)

@ mura: se vuoi solo il parere degli admin e rifiuti quelli di tutti gli altri manda i pm a loro! e nn ribattere se qualcuno fa un giudizio... qua ognuno dice quello ke pensa... ma sempre nel rispetto degli altri...

smettetela di comportarvi cm ragazzini!
Immagine

Batista
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Batista » ven mag 18, 2007 16:16

quoto fabri...(sperando ke ciò ke ha scrito in maiuscolo nn sia riferito a me), altimenti nn quoto
cmq ciò ke ho detto sulle preparazioni a mio parere esagerate è riferito sia a IENA ke a Mura
Gio
------------------------------------------------------------
Immagine

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » ven mag 18, 2007 22:47

no scusa Fabri, forse mi sn inteso male.
io non sto mancando di rispetto a nessuno x prima cosa, e riguardo ai voti, non intendevo mica che prendo in considerazione solamente i voti degli admin :weat: .
ma che x la mia alfa, visto che cosimo la considera un auto da insufficenza, non mi altero minimamente visto che grazie ad essa sn arrivato terzo e cn la media dell'8 da parte degli admin...

sto cominciando a pensare che x ogni auto che io posto, vi dev'essere sempre qualcuno pronto a trovare una scusa x minimizzarla.... se è sempre cosi, chiudo e non le posto piu! :dho:
Immagine Immagine
.

Fabri89
VIP
VIP

Messaggio da Fabri89 » sab mag 19, 2007 12:14

le auto almeno io le faccio x il mio di piacere...

poi sinceramente anke secondo me la tua alfa è da 6.5... 7...
Immagine

Rispondi