topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
HUASUHAHUSAHUSA...
... Non è bello sapere che dormirai 5ore e 10minuti
...
EDIT: 4ore e 50minuti
EDIT: 4ore e 40 minuti
Non so neanche se ho fatto bene i calcoli... vado a letto và
... Non è bello sapere che dormirai 5ore e 10minuti

EDIT: 4ore e 50minuti
EDIT: 4ore e 40 minuti
Non so neanche se ho fatto bene i calcoli... vado a letto và

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
ATTENZIONE
RAGAZZI ATTENZIONE..STATE ATTENTI CON LE MOTO..LASCIATE PERDERE LA VELOCITà E IL GUSTO DI TRUCCARLE..PARLO PER COLORO CHE VANNO IN GIRO CON I CINQUANTINI MODIFICATI..NEL MIO PAESE è MORTO UN RAGAZZO CON UN 50 MODIFICATO..STAVA TORNANDO A CASA IERI SERA..E ORA IL DRAMMA..MI RACCOMANDO RAGAZZI..NON BUTTATE AL VENTO COSì LA VITA..SIATENE GELOSI..PERCHè NON è NECESSARIO ROVINARSI LA VITA PER UNO STUPIDO GIOCATTOLO CHE CORRE..RAGAZZI..SIATE MATURI..
Re: ATTENZIONE
parere personale: tutte le moto be i motorini son pericolosi... hai 2 ruote sotto al (_Y_) non 4!! perciò accetta il rischioAlien90 ha scritto:RAGAZZI ATTENZIONE..STATE ATTENTI CON LE MOTO..LASCIATE PERDERE LA VELOCITà E IL GUSTO DI TRUCCARLE..PARLO PER COLORO CHE VANNO IN GIRO CON I CINQUANTINI MODIFICATI..NEL MIO PAESE è MORTO UN RAGAZZO CON UN 50 MODIFICATO..STAVA TORNANDO A CASA IERI SERA..E ORA IL DRAMMA..MI RACCOMANDO RAGAZZI..NON BUTTATE AL VENTO COSì LA VITA..SIATENE GELOSI..PERCHè NON è NECESSARIO ROVINARSI LA VITA PER UNO STUPIDO GIOCATTOLO CHE CORRE..RAGAZZI..SIATE MATURI..
a me piace andare in motorino/moto, mi sento + libero.. in machcina è diverso!bogio12 ha scritto:e vero west...ma riskiare nn serve a niente......
poi il 99,9% di questi incidenti è causato da automobilisti distratti

boh alla fine è inutile discutere su queste cose... in tutte le passioni si nascondono dei pericoli
si ma ti ritrovi anche libero di essere sbattuto sull'asfalto e di sfracellarti il volto rimanendone segnato per tutta la vita..e non solo il volto..parlo per i ragazzini che magari scherzano su queste cose..naturalmente per gli adulti è diverso..giocare con i mezzi (moto,auto) può essere davvero pericoloso..solo che con l'auto ti salvi nella maggior parte dei casi..con la moto no..specialmente quando vuoi fare il figo con la moto che impenna o quando porti il casco slacciato oppure dietro la nuca x non guastare i capelli..occhio ragazzi..siate prudenti..e non scherzate su queste cose..
Concordo sia con alien che con west perchè truccare un motorino/moto che sia e/o la macchina non vuol dire essere sprovveduti perche anche con una 500 di serie si rischia la vita; basti guardare quanti ragazzi muoiono nelle strade o nelle autostrade perche sotto effetto di alcol o droghe... su ogni cosa che si fa bisogna metterci la testa poi puoi andare in giro pure con un trattore truccato ma ciò non giustifica farlo immpennare 

Killer-K5