topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mer mag 16, 2007 14:42

Alien90 ha scritto:si ma ti ritrovi anche libero di essere sbattuto sull'asfalto e di sfracellarti il volto rimanendone segnato per tutta la vita..e non solo il volto..parlo per i ragazzini che magari scherzano su queste cose..naturalmente per gli adulti è diverso..giocare con i mezzi (moto,auto) può essere davvero pericoloso..solo che con l'auto ti salvi nella maggior parte dei casi..con la moto no..specialmente quando vuoi fare il figo con la moto che impenna o quando porti il casco slacciato oppure dietro la nuca x non guastare i capelli..occhio ragazzi..siate prudenti..e non scherzate su queste cose..
quello ok, io di cazzate nn ne ho mai fatte...

cioè io le mie precauzione me le prendo.. poi se mi vengono sopra nn ci posso far niente :)

deotuning

Messaggio da deotuning » mer mag 16, 2007 15:12

West ha scritto:
bogio12 ha scritto:e vero west...ma riskiare nn serve a niente......
a me piace andare in motorino/moto, mi sento + libero.. in machcina è diverso!

poi il 99,9% di questi incidenti è causato da automobilisti distratti :roll:

boh alla fine è inutile discutere su queste cose... in tutte le passioni si nascondono dei pericoli
vorrei un secondo fermarsi su questo punto...xkè noto ke nessuno c'hà mai fatto caso....
avete mai snetito di motociclisti ke vanno a sbattere loro su delle makine??......cioè forse si è possibile ma è raro....vi siete mai kiesti il xkè succede questo?!... :roll:
provateci a pensare e poi forse potete dire delle moto tutto quello ke volete.....
certo nn voglio assolutissimamente togliere ke gli S****** sulle moto ce ne sono, ma solitamente cadono da soli quelli nn hanno neake bisogno di essere spinti..... ma dico io un motociclista se ha la testa sulle spalle nn fà un incidente da solo o x colpa sua....se lo fà è xkè qualcuno gli è venuto addosso no....o sbaglio?!..... :roll:
ImmagineImmagine

michelino
Novice
Novice

Messaggio da michelino » mer mag 16, 2007 16:09

E' giustissimo ciò ke dice alien xò è anke vero ke a 14 certi ragazzini si mettono in sella a mezzi ke nn sanno controllare (senza offesa) xò è sicuro ke la maggior parte della gente ke casca dalla moto è gente ke nn ha mai portato una bicicletta (smp senza offesa) ed è anke vero ke la colpa è anke degli automoblisti....a proposito di auto nn vi cullate sul fatto ke la makkina sia + sicura vi dico sl ke o visto una Matiz a Ostia ke si è completamente ribaltata.....
Ragazzi evitate di fare s****** e di guidare nel modo in cui ci si sente + tranquilli e state attenti a tt!!!!

Scusate se ho offeso qualcuno ma è pur vero ke c'è gente ke va in giro e nn sa guidare mettendo a rischio la propria sicurezza insieme a qll degli altri.

t3o7
Novice
Novice

Messaggio da t3o7 » mer mag 16, 2007 17:11

Quoto ciò che ha detto alien! Lo dico xk una volta andando in bici, sono caduto e sono svenuto per due volte, mi hanno portato all'ospedale con l'ambulanza e sapete che paura! Quando mi sn ripreso nn ricordavo un cavolo, e mi sentivo davvero perso! Questo mi è rimasta di lezione anche ora che vado in bici: sto sempre attento, mi guardo intorno, mi fermo agli stop, nn faccio impennate o altre cazzate (tranne in giardino:-) ) e diciamo che mi è anche andata bene.
L'anno prox, per questioni di casa-scuola lo dovrò per forza prendere. Ma io nn sono il tipico che nn mette il casco, o se lo mette e lo tiene slacciato, oppure va cn la moto modificata.
Me lo metto anke per andare in bici, figuriamoci in moto, dove mi attrezzero di tutto compresi guanti, giacca cn protezione, casco ecc.. insomma tutto ciò che va "a vantaggio" della mia sicurezza.
C'è da dire una cosa: STATE MOLTO ATTENTI!!!! l'estate scorsa sn venuti addosso all'auto di mio padre, con me a bordo. la botta fu di circa 1500€, dove io nn mi sn fatto nulla, ma mio padre prese un colpo di frusta, pur avendo entrambi LE CINTURE!!... ;)
Detto questo, se fosse capitata la stessa cosa a un motociclista, sarebbe già andato al creatore.....
Altro esempio....Davanti alla mia scuola è successo un po di mesi fa che uno, facendosi figo davanti a tutti, impennò sulla destra, x saltare la coda, un macchina stava x girare a destra e quindi: boom.... morale... il ragazzo nn può piu andare in moto.. quindi raga ATTENZIONE!!!!
Con questo concludo dicendo:

.....METTETE SEMPRE IL CASCO, ALLACCIATO, TUTTE LE PROTEZIONI VARIE, ANDATE PIANO E TRANQUILLI, NN FATE I FIGHI XK NN VI CORRE DIETRO NESSUNO...

p.s. questo vale ancke x chi va in auto!!! ;)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer [sisisisi]
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!! :arf:
W GERMANO MOSCONI [asd]

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » mer mag 16, 2007 17:20

Concordo pienamente sopratutto perche quello che penso è è vero che da da ragazzini bisogna imaprare a vedere dal vero com'è la strada ma la maggior parte delle volte si è ancora troppo immaturi e non perche lo si voglia essere ma perche ancora l' età lo permette e di conseguenza ci dovrebbe essere qualcuno che dia un freno in modo che i ragazzini non commettano ca****e
@ deo quello che dici in parte ti posso dar ragione perche tutto sommato (anche se non è così) in macchina ti senti sicuro (solo perchè a4 ruote) e FORSE uno tende ad avere meno attenzione ma c'è anche da dire che DOVRESTI già essere più maturo però tante volte capita cnhe di co***i che spesso si divertono a fare st******e come fare i zig zag tra le macchine o a tagliare la stratda all improvviso perche il mezzo te lo consente e uno che sta su un auto non può far niente ;-)
Killer-K5

Immagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mer mag 16, 2007 18:39

La vedo molto diversamente rispetto a questi cretini...
Ne ho parlato con molti del forum e sono sempre rimasto sconvolto dalle risposte ricevute!... A me piace l'elaborazione ESTETICA di un qualsiasi mezzo di trasporto, dalla bicicletta all'autotreno
Non ho bisogno di andare a 10 km/h in più per sentirmi migliore degli altri... Vedo questa voglia di velocità solo come incoscienza.
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

100%Quad

Messaggio da 100%Quad » mer mag 16, 2007 19:32

Cosimo91 ha scritto:La vedo molto diversamente rispetto a questi cretini...
Ne ho parlato con molti del forum e sono sempre rimasto sconvolto dalle risposte ricevute!... A me piace l'elaborazione ESTETICA di un qualsiasi mezzo di trasporto, dalla bicicletta all'autotreno
Non ho bisogno di andare a 10 km/h in più per sentirmi migliore degli altri... Vedo questa voglia di velocità solo come incoscienza.
se ne fai 70 in + sei un dio xò :D
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."
ImmagineImmagine

Cosimo91
Contatta:

Messaggio da Cosimo91 » mer mag 16, 2007 19:41

100%Quad ha scritto:
Cosimo91 ha scritto:La vedo molto diversamente rispetto a questi cretini...
se ne fai 70 in + sei un dio xò :D
E te sei un coglione che farebbe tutto quello che fanno i deficenti in giro oggig iorno :D
Immagine
Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » mer mag 16, 2007 20:31

Premetto che il mess. di Alien è + che giusto postarlo anche in un forum come questo dove l'età media sarà di 15 anni!!! quindi bravo Alien a sensibilizzare la cosa!!! ;)

Allora ora vi dico come l'ho sempre vista questa faccenda da quando ho le 2 ruote...........:

Come ho sempre detto a mia madre (la 1° ad essere contraria alle 2 ruote in casa mia) si può morire anche cadendo dal letto!!!...nn dico questo xchè voglio dire che in scooter e truccato si và via sicuri ma xchè molte volte bisogna vedere come si usano le 2 ma anche le 4 ruote!! io sono anni che giro/bazzico con gli scooter ,vespe e i 125 elaborati (nn lo dico x vanto ma xchè è la verità di un meccanico che nel tempo libero fà questo!!) e in tutto questo tempo nn ho mai avuto un incidente!!!!! ho avuto un sacco di motori truccati e con tutti sono sempre andato via consapevolmente!!....nn vi nascondo che anch'io ogni tanto facevo "lo sboroncello" ma nn ho mai avuto incidenti Poi c'è il discorso che il "ragazzino" che vede il suo compagno impennare e fare il figo davanti scuola purtroppo questi episodi ci saranno sempre!!!!!!!
Poi nn è sempre sicuro andare con 4 ruote!!!! è ovvio che dentro un'auto sei + riguardato!!! poi anche lì bisogna usare la testa e nn solo x dividere le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!.....il fatto dei caschi poi nn ne parliamo!!! ogni volta che vedo un tipo senza casco gli tiro delle macumbe da pajura!!!!...poi quelli che lo tengono dietro la nuca........ :sconsy: lascia xdere!!!
Io ho sempre usato casco integrale (che tutti mi prendevano x il culo come al solito) e una giacca alpinestar x uso stradale!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » mer mag 16, 2007 20:35

Apparte le elaborazioni estetiche che non fanno male a nessuno ma sarebbe meglio anche averci un bel motore cmq non è la velocità che crea pericoli o rischi ma l' imprudenza perche una auto da 400 cv non vuol dire infatti pericolo (a dispetto delle leggi che fanno) ma questo non vul di che li devi mostrare in città ad un semaforo ;-)
Killer-K5

Immagine

Digital X

Messaggio da Digital X » gio mag 17, 2007 13:58

quoto quello ke ha detto killer cmq in cavalli in + devono essere una soddisfazione personale senza xò coinvolgere gli altri!!!

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio mag 17, 2007 14:02

ma scusa..quando si ha un motore potente che raggiunge certe velocità..ti viene sempre la tentazione di andare a velocità elevata..perchè solitamente i ragazzi con moto originali (parlo di motore) sono sempre i + attenti nella guida e i + prudenti?perchè sanno che il loro motore non permette di fare cose spericolate e per questo non le fanno..poi vedi i ragazzi con le moto truccate che tagliano la strada alle auto, zig zag, impennate..trucattevi pure le moto ma non fate cose del genere..la velocità vi fa arrivare prima a destinazione ma vi può anche far del male..ragazzi state attenti..è un dramma che ha colpito tutto il paese (25.000 abitanti pensate,non è piccolissimo) ma soprattutto ha sconvolto e travolto in pieno una famiglia..

Killer
Novice
Novice

Messaggio da Killer » gio mag 17, 2007 14:05

Infatti quello che dici è vero e il problema è che a volte anche gente di 30/40 anni corre sulle strade con le auto o con le moto il discorso è che ognuno dovrebbe metter testa su quello che fa e essere consapevole di cosa va in contro e in questo modo si eviderebbero tanti incidenti ;-)
Killer-K5

Immagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » gio mag 17, 2007 14:12

anzichè girare sempre con ste moto..trovatevi na ragazza e passate il tempo con lei..che forse è + sicuro..e sicuramente non toglie la vita..(ma attenzione in caso generate vita........non so se mi sono spiegato)..

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio mag 17, 2007 14:20

queste sn leparole del mio bisnonno "se il tuo destino e morire affogato....puoi affogare anke in una bacinella lavandoti a faccia........me e sempre meglio essere prudenti....."
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Bloccato