topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Avete tt ragione!!! Xò è anke vero ke c'è gente ke sa portare benissimo la moto/makkina, corre e nn si fa nnt ma c'è anke ki nn ha mai portato una moto/makkina e se ha fortuna casca o fa un incidente.....
X la cs dei zig zag lo fanno in molti pure mio padre!!! Cmq io penso ke ognuno fa cm vuole, no?? Poi qnd si ritrova x terra.......nn lo fa +!!!
X la cs dei zig zag lo fanno in molti pure mio padre!!! Cmq io penso ke ognuno fa cm vuole, no?? Poi qnd si ritrova x terra.......nn lo fa +!!!
Se nel cascare non porta altra gente con se! E' questo il problema, non è raro trovare una "strage" dovuta a inesperti finti piloti......
Sono in pochi a saper guidare un mezzo perfettamente e ad essere coscienti di ciò che fanno......
Nell'ambito quad per esempio, 1 su 20 persone sa veramente guidarlo... il resto sono BAMBINI stupidi rimasti impressionati dalle 4 ruote, eppure ce ne sono tanti che vanno in giro con 700cc e fanno gli scatenati sentendosi unici...
E' la mentalità dei ragazzi di oggi, bisogna avere la novità e usarla fingendosi eroi... per fortuna io mi sono escluso fin dal principio! mi sento molto fortunato
Sono in pochi a saper guidare un mezzo perfettamente e ad essere coscienti di ciò che fanno......
Nell'ambito quad per esempio, 1 su 20 persone sa veramente guidarlo... il resto sono BAMBINI stupidi rimasti impressionati dalle 4 ruote, eppure ce ne sono tanti che vanno in giro con 700cc e fanno gli scatenati sentendosi unici...
E' la mentalità dei ragazzi di oggi, bisogna avere la novità e usarla fingendosi eroi... per fortuna io mi sono escluso fin dal principio! mi sento molto fortunato

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Infatti il problema di base non è il mezzo (base o truccato che sia) ma la testa che ci sta all' interno perche uno può essere pure appassionato e avere le auto o le moto sempre i testa ma non per questo si muore anche perchè per quanto tu possa essere bravo non avrai mai la situazione sotto controllo di qualsiasi mezzo specialmente a due ruote 

Killer-K5

E' delle persone non coscienti del pericolo che creano... grandi e piccini!michelino ha scritto:Ma nn è sl dei ragazzi!!! E' di tt!!!

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
scusate se mi intrometto cmq io vi do ragione nn serve andare via ai 120 poi con uno scooter tipo ci sono persone che conosco che hanno il phantom con sotto il 70 base scarico zx o molte altre che vanno via ai 100 o di + io si va beh avrò l'rs del 96 che è di mia sorella ma l'ho tirata solo 2 volte fino ai 100 di + nn mi ci metto a tirarla anche xkè avrei un pò di paura se magari esce na macchina così o che magari inizia ad occupare la mia corsia mi smerdo adosso alla car come se fossi un moschino e poi che faccio? addio vita,addio casa, addio famiglia,addio moto e addio a tutti poi ci sono quelli che usano il casco jet mi pare che si chiama quello mezzo apperto quello è brutto poi quando ci vai in giro torni a casa con la faccia piena zeppa di moschini e se cadi ti rovini la faccia mentre con quello integrale è meglio e ti proteggie di + se cadi nn ti fai molto male e ti protegge tutto il viso senza che ti si rovini e poi quando ti vengono i moschino che si sfracellano nella visiera è ben diverso che perd il controllo e tutto.... cmq apparte il fatto che sarebbe illegale elaborare macchine e scooter però se lo fate toglieteli solamente i fermi e al massimo cambiate lo scarico mettendone uno omologato così nn andate in contro a multe, e poi nn serve superare i 100 e fare i garini x vedere qual'è la moto + veloce tra le due magari sarà veloce quella dell'altro ma poi quando si smerderà x terra come ha fatto uno che stava andando via ai 70 e ha preso un camion frontalmente e pensare che la moto era nuovo di e appena portata a casa dopo aver fatto montare chissà quante robacce xkè loro pensono solo a farsi vedere e a far vedere che sono loro i + fighi e i + veloci con gli scooter dunque pensate bene prima di agire
- 100%Quad
quoto a pienoNico Street Racers ha scritto:Premetto che il mess. di Alien è + che giusto postarlo anche in un forum come questo dove l'età media sarà di 15 anni!!! quindi bravo Alien a sensibilizzare la cosa!!!![]()
Allora ora vi dico come l'ho sempre vista questa faccenda da quando ho le 2 ruote...........:
Come ho sempre detto a mia madre (la 1° ad essere contraria alle 2 ruote in casa mia) si può morire anche cadendo dal letto!!!...nn dico questo xchè voglio dire che in scooter e truccato si và via sicuri ma xchè molte volte bisogna vedere come si usano le 2 ma anche le 4 ruote!! io sono anni che giro/bazzico con gli scooter ,vespe e i 125 elaborati (nn lo dico x vanto ma xchè è la verità di un meccanico che nel tempo libero fà questo!!) e in tutto questo tempo nn ho mai avuto un incidente!!!!! ho avuto un sacco di motori truccati e con tutti sono sempre andato via consapevolmente!!....nn vi nascondo che anch'io ogni tanto facevo "lo sboroncello" ma nn ho mai avuto incidenti Poi c'è il discorso che il "ragazzino" che vede il suo compagno impennare e fare il figo davanti scuola purtroppo questi episodi ci saranno sempre!!!!!!!
Poi nn è sempre sicuro andare con 4 ruote!!!! è ovvio che dentro un'auto sei + riguardato!!! poi anche lì bisogna usare la testa e nn solo x dividere le orecchie!!!!!!!!!!!!!!!!.....il fatto dei caschi poi nn ne parliamo!!! ogni volta che vedo un tipo senza casco gli tiro delle macumbe da pajura!!!!...poi quelli che lo tengono dietro la nuca........lascia xdere!!!
Io ho sempre usato casco integrale (che tutti mi prendevano x il culo come al solito) e una giacca alpinestar x uso stradale!!
il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

- 100%Quad
Cosimo91 ha scritto:E te sei un coglione che farebbe tutto quello che fanno i deficenti in giro oggig iorno100%Quad ha scritto:se ne fai 70 in + sei un dio xòCosimo91 ha scritto:La vedo molto diversamente rispetto a questi cretini...
Ne ho parlato con molti del forum e sono sempre rimasto sconvolto dalle risposte ricevute!... A me piace l'elaborazione ESTETICA di un qualsiasi mezzo di trasporto, dalla bicicletta all'autotreno
Non ho bisogno di andare a 10 km/h in più per sentirmi migliore degli altri... Vedo questa voglia di velocità solo come incoscienza.

il Manta scrive: "Purtroppo non riusciamo a capire che guidare una macchina è come girare con la pistola: se ci giochi o se decidi che sia così puoi in ogni caso uccidere delle persone innocenti."

E allora perchè ti vuoi fare il motoro!100%Quad ha scritto:Cosimo91 ha scritto:E te sei un coglione che farebbe tutto quello che fanno i deficenti in giro oggig iorno100%Quad ha scritto:se ne fai 70 in + sei un dio xòle due rote mi incutono paura...ti ricordi come ero sbiancato quando portai a casa tua il babbeo?

Flash SB-600 _ SB-800
- Nico Street Racers
Raga il nocciolo è questo: Puoi avere anche un ciao con sotto il motore di un elicottero ma se hai un pò di sale in zucca e vai via come un cristiano vedrai che nn ti succederà niente!!!....poi se sei fermo al semaforo e ti travolgono lì io la chiamo sfiga!!! puoi avere anche il 50tino con i fermi ma lì nn ti salva nessuno.........una sola parola RESPONSABILITA'