Ciao a tutti, è da molto che non mi faccio sentire..
ma girovagando sul web ho trovato questo sito:
http://www.spaziocellulari.com/
che ha la stessa home di vt.it...
Allora mi son chiesto sono stati gli admin di Virtual tuning a copiare il sito o Mobile Themes a copiarlo a Vt.it??
Scusate se dubito di voi, ma se siete stati voi a copiare credo sia giusto mettere un link a fondo pagina dei credits...
Se invece sono stati quelli buon per voi, vi mettete in contatto con l'admin e gliene dite 4...
L'avete copiato voi o loro?
Moderatore: VT Moderators
presumo nessuno dei due ....esistono template scaricabili ke poi uno adatta e modifica ! 
lo stesso vale per il forum....è una skin ke si può scaricare e poi son son state aggiunte le Mod e apportate alcune modifiche fatte da me !
p.s.
per quanto riguarda il sito tra l'altro West fa facendo delle ulteriori modifiche che verranno uppate nei prox giorni ...niente di sconvolgente...sta abbellendo i componenti grafici !

lo stesso vale per il forum....è una skin ke si può scaricare e poi son son state aggiunte le Mod e apportate alcune modifiche fatte da me !

p.s.
per quanto riguarda il sito tra l'altro West fa facendo delle ulteriori modifiche che verranno uppate nei prox giorni ...niente di sconvolgente...sta abbellendo i componenti grafici !

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..