Concept - Jack85
Moderatore: VT Moderators
Bella bianca ma manca un pò di colore... sembra in B/N

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Grazie ancora ragazzi (ripetitivo?
), per quanto riguarda la ver. Bainca, forse gli darò un pò di azzurro, ma essendo in studio, colore è normale non ce ne sia, credo. Per i fari, volevo farne una versione pulitissima, per quanto "pulita" possa definirsi con un design simile; pure altrove m han chiesto di mettele dei lexus, ma stonerebbero a mio avviso...

Il colore che intendo io non è dato dai riflessi (che in studio quasi non ci sono) ma dalla temperatura della foto (che si corregge col "bilanciamento del bianco" - "WB" - "White Balance")
Per intendersi:

La parte a destra si dice "calda", quella a sinistra "fredda"
Non vi sto ad annoiare...
Dovresti dargli un "tocco" di celeste a tutto... (non so se, in PS, c'è una funzione "Bilanciamento del bianco"... se c'è, prova con quella
)
Per intendersi:

Dovresti dargli un "tocco" di celeste a tutto... (non so se, in PS, c'è una funzione "Bilanciamento del bianco"... se c'è, prova con quella

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Avevo inteso effettivamente, ma ora come ora non ho tempo/voglia di metterci mano (ho per le mani il chop per la rivista, se ne riparlerà dopo), cmnq hai effetivamente ragione, dovrei sporcarla leggermente di azzurro, ma proprio leggerissimamente...Cosimo91 ha scritto:Il colore che intendo io non è dato dai riflessi (che in studio quasi non ci sono) ma dalla temperatura della foto (che si corregge col "bilanciamento del bianco" - "WB" - "White Balance")
Per intendersi:
Dovresti dargli un "tocco" di celeste a tutto... (non so se, in PS, c'è una funzione "Bilanciamento del bianco"... se c'è, prova con quella)
@Fabri: i cerchi sono in 3d realizzati da me (sarà la decima votla che lo ripeto

Ti kiudi in ufficio dp l'orario di lavoroJack85 ha scritto:Avevo inteso effettivamente, ma ora come ora non ho tempo/voglia di metterci mano (ho per le mani il chop per la rivista, se ne riparlerà dopo), cmnq hai effetivamente ragione, dovrei sporcarla leggermente di azzurro, ma proprio leggerissimamente...Cosimo91 ha scritto:Il colore che intendo io non è dato dai riflessi (che in studio quasi non ci sono) ma dalla temperatura della foto (che si corregge col "bilanciamento del bianco" - "WB" - "White Balance")
Per intendersi:
Dovresti dargli un "tocco" di celeste a tutto... (non so se, in PS, c'è una funzione "Bilanciamento del bianco"... se c'è, prova con quella)
@Fabri: i cerchi sono in 3d realizzati da me (sarà la decima votla che lo ripeto) ma il trial del programma che avevo sul mio pc è scaduto, e dovrei trovare il tempo di renderizzarteli con quello che ho a lavoro... tempo che non ho però, perchè sto programma o renderizza o lavora, e non psso star femo 15 minuti per un render che non sia per lavoro...