ehehehe !!!!!!
ORIGINAL

MODIFIED

Trasformed

Moderatore: VT Moderators
apparte il fatto che non è un tuning per sfida oppure per qualche contest ma voi subito siete pronti a commentare e giudicare !!!t3o7 ha scritto:Ahia ahia ahia....
LINK
Iena ha copiato un disegno 3D fatto da "3dnutta", utente di photoshopedup ke ha segnalato la copia.![]()
Oltrettutto poteva almeno mettere dei crediti.
Ma cmq mi sembrava giusto riportarlo anche qui, dato che credo verranno prese giuste "punizioni"![]()
ciaociao
non metto in dubbio il lavoro di questo designer ma facendo una ricerca su google e uscita questa immagine, non sapevo di chi fosse e per cosa poteva servire da qui mi è veuta l idea della car che per giunta come ho detto la parte che non mi piaceva per niente era proprio quella che diciamo ho copiato ma dato che gia me la trovavo fatta l ho rimasta !!!!t3o7 ha scritto:Ho solo riportato cio che hanno detto su photoshopedup!
Ognuno è libero di replicare e penso abbia la libertà di parola. A questo punto non ti surriscaldare.
Non c'entra il fatto che NON è "tuning per sfida oppure per qualche contest": Sta il fatto che l'autore si è impegnato a realizzarlo a mano propria con sua fantasia e non mi pare giusto che qualcuno la copi passandolo per proprio lavoro.
Questo è capitato anche a me (Ricorderete l'm3 nera soltanto che nn era un VT), e questo mi ha fatto imparare molto.
Ciaociao