Nio_27 The Best
nickname!!
Moderatore: VT Moderators
- magilla1972
- Contatta:
bella sta cosa.....il mio nick invece mi e' stato affibbiato quando scorazzavo con le bande di motociclisti.....quelli brutti sporchi e cattivi per intenderci.....la storia e' trooppo lunga da raccontare, cmq all'epoca avevo solo 17 anni e giravo a fianco di quei mostri di harley con la mia vespa viola ( bleahhh...) mi hanno dato il nick dopo che ho comprato la mia prima motina...eheheheheh
se ami photoshop.......www.insaneproject.it
-
AleStyle94
-
FabiO.P.C.
- VIP

- Contatta:
- GatsuDesign
- Advanced

Il mio nick deriva dal protagonista di un fumetto chiamato berserk...il protagonista è Gatsu e Design perchè è bello come suona 

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
il mio è nato in modo casuale....anni fa ...risale al famoso '00 se non ricordo male....stavo creando una nuova cartella su un server per metterci momentaneamente dei miei files.....ho inziato a scrivere "DAV" ...poi ho visto la cartella sopra che si chiamava "DIVX" ...così per assonanza l'ho salvata come "DAVX" ...da li l'idea mi è piaciuta e l'ho tenuta !!

...il bimbo dell'avatar invece è l'uomobile ....da un futurshow o motorshow di quegli anni.
...il bimbo dell'avatar invece è l'uomobile ....da un futurshow o motorshow di quegli anni.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
che storiaDavX ha scritto:il mio è nato in modo casuale....anni fa ...risale al famoso '00 se non ricordo male....stavo creando una nuova cartella su un server per metterci momentaneamente dei miei files.....ho inziato a scrivere "DAV" ...poi ho visto la cartella sopra che si chiamava "DIVX" ...così per assonanza l'ho salvata come "DAVX" ...da li l'idea mi è piaciuta e l'ho tenuta !!![]()
![]()

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
ma non vorrei vantarmi ma VIRTUALTUNING in italia 5 anni fa non significava NIENTE ....ho avuto l'idea di chiamare il mio sito così ...e ora comunemente un fotomontaggio lo si chiama virtualtuning !!!

hehehe Puoi vantartene!...DavX ha scritto:ma non vorrei vantarmi ma VIRTUALTUNING in italia 5 anni fa non significava NIENTE ....ho avuto l'idea di chiamare il mio sito così ...e ora comunemente un fotomontaggio lo si chiama virtualtuning !!!![]()

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
[PICCOLO OT]
effettivamente oggi è stato raggiunto e superato il record di presenze contemporanee sul sito
...il vecchio record (fasullo generato da un bug di phpBB) era del 2004!! 
poi ieri si è superata la soglia delle 10.000 Pagine viste in una giornata con oltre 500 visatatori unici !!
[CHIUDO OT]
effettivamente oggi è stato raggiunto e superato il record di presenze contemporanee sul sito
poi ieri si è superata la soglia delle 10.000 Pagine viste in una giornata con oltre 500 visatatori unici !!
[CHIUDO OT]