del database si...dei vostri lavori (jpeg) impossibile....il sito è troppo grande.....dovrei passare ad un hosting + professional ke fa i backup da server xkè di certo non posso scaricarmi 5/600mb (credo sia a quei livelli il sito) via FTP ...poi finisce ke saturo la banda per il normale utilizzo del sito !Cosimo91 ha scritto:Allora è un coglionazzoDavX ha scritto:già...GatsuDesign ha scritto:Penso sia turchia non cina
appropox....dalle 20.00 alle 20.40 c'è stato effettivamente un accesso dalla TURCHIA...ho l'IP...
...Te fai i backup, prevenire è meglio di curare
IMPORTANTE....Attacco hacker...
Moderatore: VT Moderators

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
Perchè gli altri nel frattempo venivano attaccati da altri hac*erLoca93 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! attenti al tritolo ragazzi!!!
domanda: perchè proprio a noi e non ad altri??

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- magilla1972
- Contatta:
Ciao Davx, nn hai la possibilita' di installare un cback crackertracker???? ti metto qui il link:http://www.cback.de/ fanno un programma per phpbb, dovresti riuscire ad installarlo, poi lo gestisci dal tuo pannello di controllo, ti posso dire che in questi 2 gg mi ha bloccato 137 tentativi di intrusione.
Prova a vedere e famm sapere.
Prova a vedere e famm sapere.
se ami photoshop.......www.insaneproject.it
- GatsuDesign
- Advanced
Ragazzi so che vi costerà parecchi ma come ha detto cosimo prevenire è meglio che curare...aiutiamo davx e facciamo noi il backup dei nostri lavori direttamente in jpg

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Si, anche io!...DavX ha scritto:bhe...quello credo ke se un utente ci tiene hai propri lavori ..avrà le copie sull'HD !! ...io ho ancora tutti i file PSD !!!
Comunque se hai bisogno di una linea veloce per fare qualche backup o aggiornamento io sono a disposizione

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
un backup ha senso solo se fatto spesso....