Staremo proprio a vedereLarsen ha scritto:ho voci che dicono che il 28 giugno verra' ripresentata una proposta di legge... stiamo a vedere...
intanto io ho lanciato un sasso qui: http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... p?t=203480
credo che sia la parte piu' "debole" del discorso, anche a livello di credibilita' politica...
ragazzi, serve una mano.
Moderatore: VT Moderators
Killer-K5

Io ho scritto... speriamo che serva a qualcosa...

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Per dirvi una stronzata:
Mia sorella ha una peugeot 206 1.4 16v 90 cv 5P dove si possono montare fino ai 14''.
Invece sulla 3P, con stessi cavalli,cilindrata,ecc... si possonno montare i 15''
Io mi chiedo? Ma che cosa cambierà oltre al fatto ad avere 2Porte in meno??????
Magari se rompo le @@ alla peugeot mi omologheranno dei 12'' ?
Incrociamo le dita, e speriamo che il decreto venga approvato.!
Mia sorella ha una peugeot 206 1.4 16v 90 cv 5P dove si possono montare fino ai 14''.
Invece sulla 3P, con stessi cavalli,cilindrata,ecc... si possonno montare i 15''
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI
t3o7 ha scritto:Per dirvi una stronzata:
lo speriamo tutti teo!!!
(intanto xò mi consolo con il foglio rosa ai sedicenni!!!!!!!!)
Qll ke penso di aver capito (se tt andrebbe a buon fine):
-il nullaosta nn c'è +
-ma bisogna andare alla motorizzazione???
Xk qlc anno fa abbiamo fatto richiesta alla Nissan di montare i 14" e loro ci hanno detto la misura e tt ok....ma la motorizzazione ha detto ke dovevamo montare i cerchi, andare lì, fare una prova, e FORSE ci davano l'autorizzazione.....se è così nn è ke mi sembra molto utile xk il nullaosta ormai te lo danno tt.....
-il nullaosta nn c'è +
-ma bisogna andare alla motorizzazione???
Xk qlc anno fa abbiamo fatto richiesta alla Nissan di montare i 14" e loro ci hanno detto la misura e tt ok....ma la motorizzazione ha detto ke dovevamo montare i cerchi, andare lì, fare una prova, e FORSE ci davano l'autorizzazione.....se è così nn è ke mi sembra molto utile xk il nullaosta ormai te lo danno tt.....
Michelino... Se vuoi fare una modifica ORA devi montarla, andare in motorizzazione col carro-attrezzi, fare l'omologazione della modifica per la circolazione su strada...
8 volte su 10 ti mandano da dove sei venuto

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
Cosimo91 ha scritto:Michelino... Se vuoi fare una modifica ORA devi montarla, andare in motorizzazione col carro-attrezzi, fare l'omologazione della modifica per la circolazione su strada...
michelino ha scritto:Cosimo91 ha scritto:Michelino... Se vuoi fare una modifica ORA devi montarla, andare in motorizzazione col carro-attrezzi, fare l'omologazione della modifica per la circolazione su strada...
8 volte su 10 ti mandano da dove sei venutoE allora è quasi tt cm prima e poi ke faccio cn i cerki ke ho comprato ke nn vanno bn??