Dai Dai postiamo le nostre foto!!
Moderatore: VT Moderators
- skyline280
- skyline280
- Nico Street Racers
MaròToretto's ha scritto:Ok ok, adesso spiego meglio la cosa, grazie anche a un link di deo. linkdideo
- Toretto's
- Novice

- Contatta:
Buahahah questo è lo spirito nico! Tutti col lanciafiammeeeeeeeNico Street Racers ha scritto:MaròToretto's ha scritto:Ok ok, adesso spiego meglio la cosa, grazie anche a un link di deo. linkdideo![]()
![]()
![]()
![]()
....qua a Rimini è pieno di stì truzzi qua
!!!!!....qualcuno ha lanciafiamme di contrabando che ne faccio fuori un pò!!!!!!!!!!!!

Nico Street Racers ha scritto:MaròToretto's ha scritto:Ok ok, adesso spiego meglio la cosa, grazie anche a un link di deo. linkdideo![]()
![]()
![]()
![]()
....qua a Rimini è pieno di stì truzzi qua
!!!!!....qualcuno ha lanciafiamme di contrabando che ne faccio fuori un pò!!!!!!!!!!!!
cmq a rimini al my special car io ho visto solo hippoppettari e punkabbestia.....l'unica cosa ke mancava erano i metallari veri e propri...cioè i truzzi purtroppo c'erano ma erano in minoranza...qui ti giri solo cuozzi...e la cosa peggiore e ke ascoltano i neomelodici....
http://www.youtube.com/watch?v=_v-EJjc7oGQ (mix)
http://www.youtube.com/watch?v=ZoiduonvmDk (raffaello e alessio)
cioè x favore.....tutti sanno amngiarsi una minesta e andare male di stomaco....ma credere ke questa sia musica porco ZIO in croce.....
Straquoto...la cosa bella però è ke sti "cantanti" li vedono come degli idoli e parlano d loro come se fossero dei santi, ma nella maggiorparte dei casi sono tutti malavitosi o ciminali...ke merdadeotuning ha scritto:ne ho uno in progetazzione...... fà parte del cuzzbuster.....(associazzione contro il cuozzo e i kiattilli).....
cmq a rimini al my special car io ho visto solo hippoppettari e punkabbestia.....l'unica cosa ke mancava erano i metallari veri e propri...cioè i truzzi purtroppo c'erano ma erano in minoranza...qui ti giri solo cuozzi...e la cosa peggiore e ke ascoltano i neomelodici....
cioè x favore.....tutti sanno amngiarsi una minesta e andare male di stomaco....ma credere ke questa sia musica porco ZIO in croce.....![]()
![]()
![]()
e cmq (senza offendere nessuno).......AL ROGO I TRUZZI...
P.S. complimenti x l' imprecazione deo
- Nico Street Racers
Deo in fiera nn li hai visti xchè certa gente nn capisce di tuning
Il giorno che mi vedete con delle sembianze da truzzo... vi autorizzo ora a uccidermi! 

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8