herbie è tornato!

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
baddysit

herbie è tornato!

Messaggio da baddysit » sab giu 30, 2007 21:35

magari farà schifo, quindi aiutatemi a migliorarlo... l'ho fatto una sera che nn avevo niente da fare...

Immagine

l'originale lo potete immaginare, anche perchè non ho modificato troppo...

ps.: qualcuno conosce un programma per ridurre di peso le immagini che per inserirle in galleria o in un concorso devono essere per forza di massimo 350kb? grazieeeee!!!!!!!!!!

Radeon6700
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da Radeon6700 » sab giu 30, 2007 21:44

qnd salvi cn PS, scegli la qualità vedendo il peso che produce, ad esempio un'img a qualità 12 pesa 750, a qualità 10, la stessa immagine peserà 420kb...
--===))Radeon6700 Style((===--

[Firma in lavorazione]
Immagine
http://radeon6700.deviantart.com/

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » sab giu 30, 2007 21:44

Guarda che se usi photoshop e salvi in jpeg con minore qualità te li fa più piccole :out: :eek:
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » dom lug 01, 2007 21:08

Ci sono un bel po di errori che spiccano a prima vista poichè nn mi immagino l'originale cmq le linee rosse e blu sono molto toon, poi la scritta è molto seghettata, prova a guardare le impostazioni del livello poi ripeto nn so se ci sono altri errori cmq x ridurre il peso dell'immagine vai su salva cn nome, la salvi in JPEG, poi modifichi la qualità, l'opzione del formato la metti sul 3° punto e metti 5 e ti ridurra il peso io faccio così seno vai su slava x web e metti tu le impostazioni!!! Metti ottimizza x 350 KB e automaticamente ti mette l'immagine otimizzata x quela grandezza e credo che meglio di così di come te l'ha fatta nn esca!! Nn so se ci sono altri modi ma io uso soprattutto il primo!!! Cmq x il VT io posterei anche l'originale!! ;) ;) ;) ;)

SNADBOY

Messaggio da SNADBOY » lun lug 02, 2007 20:11

[ciaooo] scaricati irfan wiew (è un freewere) una volta terminato il lavoro cn ps puoi aprire e risalvare l'immagine ad una qualità maggiore cn meno kb (queso perkè toglie le exif data iptc data e tante altre info ke nell'upload nn servono..... ;)
Immagine

Rispondi