tipi di tuning

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » lun lug 09, 2007 23:13

Immagine Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » lun lug 09, 2007 23:34

Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun lug 09, 2007 23:53

Semplicemente fantastiche!! :D :D :D Anzi, altro che semplicemente!! :D :D :D Davvero belle xo mai quanto l'american style o il Japan Style!! :D :D :D

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » mar lug 10, 2007 00:08

Japan, senza nulla togliere all' american e al japan style, i lowrider sono un classico nella parte occidentale degli States e diciamo ke sono molto legati alla cultura hip hop...quindi se nn c 6 dentro forse nn riesci a comprendere fino in fondo il loro valore :D
Cioè....guarda qui ke bestia
Immagine
[ahhg] [ahhg] [ahhg]

:D
Immagine Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 10, 2007 00:11

Guarda Brandir, io adoro le macchine americane, soprattutto le vecchie, e soprattutto le muscle car (americane) e davanti a loro rimarrei a occa aperta!!! Poi togliamo il fatto della musica xke proprio ............... ( lasciamo perdere :D :D :D ) xo sono tutti e 2 belli ma io preferisco lo Japan Style pioichè è molto piu sportivo e racing!! Cmq ripeto che sono lo stesso belle!!!

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » mar lug 10, 2007 00:36

Io però parlavo d cultura, nn di musica :D ...e cmq col post d prima nn volevo dire ke tu nn puoi apprezzare questo stile. Volevo solo dire ke uno come me o come Nico (penso), una makkina del genere la vedrebbe con un okkio diverso...mi spiego? :D Se nn mi sono spiegato fa niente...se continuo potrei iniziare a scrivere ca$$ate :D
(cmq si era capito ke adori quello stile :D )
Immagine Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 10, 2007 00:41

Stai tranquillo, nn ci avevo neanche pensato :D :D :D :D Cmq è ovvio che ognuno ha i suoi gusti sul Tuning come su tutto!!! Quindi concludo che i migliori titpi di tuning sono l'american style o Japan Style e i low rider! (ma solo x le macchine se la mettiamo sulla questione della musica) :D :D :D :D Cmq bel topic, devo ringraziare Nico e a tutti x le risp nei post precedenti xke mi hanno insegnato cose che nn immaginavo neanche e tornando a te Brandir :D :D :D :D di quello che vuoi, anche se sono C*****E, importante che mi insegnino qualche cosa di nuovo, positivo o negativo!! :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » mar lug 10, 2007 01:22

Quoto sul fatto ke questo topic è davvero utile...talmente utile ke mi ha fatto venire l'ispirazione x la mia nuova firma :D
E cmq Japan farò come hai detto...dirò anke le ca$$ate ;)
CIAOOO A TUTTIII :D :D :D
Immagine
LOWRIDERZ RULEZZZ :cool:
Immagine Immagine

Toretto's
Novice
Novice
Contatta:

Messaggio da Toretto's » mar lug 10, 2007 02:00

http://www.classicnation.com/pictures/i ... ow-057.jpg

Ecco così io dico! Low Rider con cerchi American Racing.... che ficata.... [ahhg]
Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » mar lug 10, 2007 08:09

Toretto's ha scritto:http://www.classicnation.com/pictures/i ... ow-057.jpg

Ecco così io dico! Low Rider con cerchi American Racing.... che ficata.... [ahhg]
Alora Torè guarda di cosa mi ero innamorato tempo fà:

Immagine

Immagine

questa è classe!!!....vorrei prenderla ma unico intoppo......E' AD HANNOVER!!!!!!!!!!!!! :evil2: :dho: :mad: :evil2: :dho: :mad: MALEDIZIONE!!!!!!....nn ne và una dritta ca**o :dho: !!!!!!

Cmq Japan ti potranno anche piacere leo lowrider xchè simpatizzi x l'old school americana ma le ami ancora d+ se ascolti Hip-Hop!!!!!...fanno parte da sempre queste auto a questo genere di musica!!!!!!!...poi anche se nn è il tuo genere musicale t'invito cmq a vedere questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=bzNkwBeU2Us

....capito cosa intendave Brandir?!?!?!?!
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 10, 2007 10:55

:surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :surprised: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: BELLISSIME LE AUTO E IL VIDEO, la musica è un po ripetitva anche se è un po ma proprio un po carina (la base) :D :D :D Xo nn ho ancora capito come fanno qelle povere ruote e cerchioni a sopportore tutto quel peso!! [stica] Cmq le macchine sono bellissime cmq che vuol dire che l' HANNOVER nn ne va una dritta??? :confused: (falli la convergenza ahahahahahah :D :D :D :D , che schifezza di battuta) :D :D :D ;) ;) ;) ;)

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » mar lug 10, 2007 11:10

* Nico -> :eek: :eek: :eek:
questa si ke è stupenda.... :D
Quanti euros t costerebbe?

* Japan -> :D nn ho capito se stavi skerzando cmq Hannover ---> ecco cos'è :D :D :D
Immagine Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 10, 2007 11:22

Ecco la mia ennesima figura di caca :D :D :D :D :D Avevo letto è una Hannover e poi nn ne va una dritta, quindi credevo che le ruote!! La prossima volta prima di risp leggero il post 10 volte!!!! Cmq ora ho capito!! Grazie ;) ;) ;) ;)

Brandir88

Messaggio da Brandir88 » mar lug 10, 2007 11:27

:laugh: :laugh: :laugh: ......... ;)
* gli amanti dei lowrider -> sicuramente l'avete già visto ma questo sito è pieno di bei low (e belle ragazze :love: )...se nn ne avete mai sentito parlare, fateci un giretto...
Immagine Immagine

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » mar lug 10, 2007 13:13

Japan vai tranquillo dai :D !!!

Brandir se ami i Lowrider nn puoi nn conoscere quel sito :nono: :love: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Rispondi