tipi di tuning
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers

ecco un altro po di low rider
http://www.motorheadshaven.com/1970%20C ... ssSide.jpg
http://www.motorheadshaven.com/1970%20C ... ncaddy.jpg
http://www.motorheadshaven.com/1970%20C ... per1-a.jpg
ke makkine...........
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
La mia in twist non và neanche se gli pieghi un lungarone

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
secondome il tuning oltre ad essere una passione è uno stile di vita e a seconda dello stile che hai ti personalizzi la macchina come vuoi ,io ad esempio voto per lo stile italiano cioè paraurti fino in terra e ampie griglie a nidi d'ape con neon sottoscocca .....

oppure

per lo stile americano approvo che è molto ma molto bello sopratutto le auto con gomme grandi cerchi enormi e colorate vivacemente come questa

Ciaoooooooo

oppure

per lo stile americano approvo che è molto ma molto bello sopratutto le auto con gomme grandi cerchi enormi e colorate vivacemente come questa

Ciaoooooooo
The Music Passion For Real Sound Lovers Only
- Nico Street Racers
- Nico Street Racers
a me dissero che per cambiare apertura alla porta bastava cambiare o modificare l'ingranaggio interno cioè quella che fa aprire la porta normalmente ,mi hanno detto una kaxxata ????visto ke ci sono mica qualcuno sa dirmi come posso cambiare il colore di un auto su adobe o in grigio o in bianko o in nero mi sto impappinando grazie
The Music Passion For Real Sound Lovers Only
Si... gli "ingranaggi interni alla porta" sono le cerniere...
Per il resto... sei OT, chiedi nella sezione giusta
Per il resto... sei OT, chiedi nella sezione giusta

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
"dicono tutti così".....cmq questa dell'ingranaggino mi mancavasimix ha scritto:a me dissero che per cambiare apertura alla porta bastava cambiare o modificare l'ingranaggio interno cioè quella che fa aprire la porta normalmente ,mi hanno detto una kaxxata ????visto ke ci sono mica qualcuno sa dirmi come posso cambiare il colore di un auto su adobe o in grigio o in bianko o in nero mi sto impappinando grazie

....quindi ora lo sai che nn un'ingranaggino

- Nico Street Racers
Simix questa è una domanda che può variare da persona a persona!!!!! io la mia focus la uso solo x expo quindi comoda o no nn m'interessa!!! cmq se ti devo dire la verità montate in un'auto che viene usata tutti i giorni potrebbero diventare molto scomode!! xchè devi fare su e giù ogni volta che scendi!! io alzo le portiere raramente,x espempio in garage o ppure quando arrivo a casa nn le apro all'in sù mentre quando arrivo ad un raduno o roba simile le alzo.
Poi dipende anche da che apertura hanno senza alzarle xchè magari ogni volta che sali/scendi nn hai bisogno di alzarle visto che ci passi senza alzarle!!! nelle auto con 3 porte diventa + difficoltoso entrare e uscire a porta bassa,mentre il 5 porte è + facile!!!!
Poi dipende anche da che apertura hanno senza alzarle xchè magari ogni volta che sali/scendi nn hai bisogno di alzarle visto che ci passi senza alzarle!!! nelle auto con 3 porte diventa + difficoltoso entrare e uscire a porta bassa,mentre il 5 porte è + facile!!!!