SPL

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

simix

Messaggio da simix » lun lug 09, 2007 21:00

scusa della domanda alienx dove hai preso i componenti ground zero che monti in macchina???e se li hai presi da un istallatore mi dici il nome e dove si trova il suo negozio graziesssssssss!!!!!!!!!!

alienX

Messaggio da alienX » lun lug 09, 2007 21:11

eh visto che sei da napoli ho paura che sia un po troppo lontano da casa tua haha
gli ho comprati a capodistria in slovenia......giusto per info il negozio si chiama evolution car audio
www.evolutioncaraudio.si

simix

Messaggio da simix » lun lug 09, 2007 21:23

grazie ...no vabè cmq i ground zero si trovano anke in italia oramai sono emigrati anke qui :D

mura90
Contatta:

Messaggio da mura90 » mer lug 11, 2007 18:32

anche a cagliari, o meglio in sardegna ne fanno molti di questi raduni, e gli impianti delle auto sn da urlo!!!
ne posto alcuni:

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

simix

Messaggio da simix » mer lug 11, 2007 19:03

Mi sono accorto che in questi ultimi tempi sia l'audio ma specialmente il tuning si stanno espandendo moltissimo ....non siete daccordo con me ???? :cool:
The Music Passion For Real Sound Lovers Only

Fast-Alex

verso sera siamo stati proclamati campioni nazionali

Messaggio da Fast-Alex » gio lug 12, 2007 01:18

Di che gara???

Comunque per quanto riguarda l'espansione dell'audio non sono proprio daccordo... il numero dei veri appassionati si è abbassato ma nn alzato... il tuning invece è in espansione ma è bloccato dalle dure leggi italiane.

Nico Street Racers

Re: verso sera siamo stati proclamati campioni nazionali

Messaggio da Nico Street Racers » gio lug 12, 2007 07:47

Fast-Alex ha scritto:Di che gara???

Comunque per quanto riguarda l'espansione dell'audio non sono proprio daccordo... il numero dei veri appassionati si è abbassato ma nn alzato... il tuning invece è in espansione ma è bloccato dalle dure leggi italiane.
Quoto ma x quanto riguarda il tuning xchè nn sò come stanno messi quelli dll'audio!!!!!!...purtroppo quelli come me sono costretti a nn uscire neanche davanti casa x il terrore di sequestri,multe,storie ecc ecc... [sosp] della serie "nn aprite quella porta"...si...quella del garage :eek: :eek: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

simix

Messaggio da simix » gio lug 12, 2007 11:27

c'è sempre più gente invece che la mattina si alza e decide di fare il famoso "tocco di qualità" nella propria auto cambiando i woofer anteriori per il solo scopo di sentire meglio .....anke quello è preparazione perchè casomani cambi un anello nella porta da 13 cm e lo sostituisci con un 16.5
Immagine

Immagine

,poi incominci a mettere una bella coppia di tweeter su il cruscotto per le frequenze alte e il sub dietro per i bassi .Per il tuning Nico purtroppo hai ragione ..le persone che hanno auto tuning dovrebbere scendere con la pistola addosso ogni giorno perchè la polizia in alcune città è inesistente

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio lug 12, 2007 12:41

Io ho montato un hifonics goliath 2415 in macchina....Non so se lo conoscete ma con l'amplificatore hifonics colossus sprigiona la bellezza di 2440 watt rms...ancora non l'ho potuto mettere al max perchè rinco prima :D vi dico solo 2 cose...
1 quando suona la lamiera della car rientra x dentro x la pressione....
2 Ho spaccato 2 parabrezza...meno male che non erano i miei :D :D io ce li ho doppi... :D
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

mura90
Contatta:

Re: verso sera siamo stati proclamati campioni nazionali

Messaggio da mura90 » gio lug 12, 2007 12:57

Fast-Alex ha scritto:Di che gara??? .....

stai chiedendo a me?
Immagine Immagine
.
...cliccate sulla firma x il mio forum // cliccate sull'occhio x il mio myspace

simix

Messaggio da simix » gio lug 12, 2007 13:03

gatzu con l'amplificatore 1.8000 D (non so se lo conosci) di 8000 watt linkabile su 20000 watt se ne hai due, con 2 x 46 cm da 10000 watt l'uno il tetto della panda si è crepato facendo diventare quella povera macchina una roadster quindi di queste esperienze ne so qualcosa :D

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » gio lug 12, 2007 13:08

Si si lo conosco e capisco anche, ma io ho un impianto da amatore non da spl....
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Rispondi