[entrate] - consiglio urgente.........
Moderatore: VT Moderators
[entrate] - consiglio urgente.........
salve ragazzi..ho un dilemma..vorrei comprare un profumo che faccia impazzire una ragazza..ho chiesto a molte e mi hanno detto che tra acqua di giò e hugo boss è meglio il secondo..non mi dite axe che vi sparo!!.....voi cos'altro proponete?
vorrei un profumo che appena una lo sente mi salta addosso e mi violenta..
vorrei un profumo che appena una lo sente mi salta addosso e mi violenta..
hehe si con l'acqua di giò la ragazza quando si avvicina muore asfissiata
...me nè è venuto in mente un altro ,prova con il renato balestra oppure c'è anke un profumo + economico che è bello è il tesori d'oriente " AEGYPTUS" ti consiglio di provarlo
CIAOOOO

CIAOOOO
The Music Passion For Real Sound Lovers Only
hugo boss 100% ...........successo........... io lo uso e sono sempre andato a centro acqua di gio e forte rischi di farle scappare per mancanza di ossigeno poi vedi tu
ahhh ne usavo un altro che piaceva molto ma nn ricordo il nome ricordo solo che era nero con lo stemma ferrari al centro e costava un capitale
ahhh ne usavo un altro che piaceva molto ma nn ricordo il nome ricordo solo che era nero con lo stemma ferrari al centro e costava un capitale
beh penso sia il profumo ufficiale ferrari!!!!!!!!!!!!!!PazzoDo ha scritto:hugo boss 100% ...........successo........... io lo uso e sono sempre andato a centro acqua di gio e forte rischi di farle scappare per mancanza di ossigeno poi vedi tu
sicuramente ma lo prendevo nel negozio della benetonDigital X ha scritto:beh penso sia il profumo ufficiale ferrari!!!!!!!!!!!!!!PazzoDo ha scritto:hugo boss 100% ...........successo........... io lo uso e sono sempre andato a centro acqua di gio e forte rischi di farle scappare per mancanza di ossigeno poi vedi tu
a ok cmq dovrebbe stare nei migliori negozi x profumi..!!!!!!!PazzoDo ha scritto:sicuramente ma lo prendevo nel negozio della benetonDigital X ha scritto:beh penso sia il profumo ufficiale ferrari!!!!!!!!!!!!!!PazzoDo ha scritto:hugo boss 100% ...........successo........... io lo uso e sono sempre andato a centro acqua di gio e forte rischi di farle scappare per mancanza di ossigeno poi vedi tu
Con "Puzzo di ascella putrida" vai sul sicuro... se invece ti sembra troppo punta su Bulgari BLU 

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8