va beh che stanno facendo auto sempre piu veloci e pontenti, cercando di superare il limite della velocità massima ormai raggiunta da un veicolo a quattro ruote.
va beh, ma sulle moto??? avevo gia sentito parlare di quella moto cn motore a reazione, su mtv, ma non era mai scesa la curiosità di informarmi.... xo dp che ho visto quel film di moto (non mi ric il nome) dove cera proprio quella belva (mtt Y2K), ho acceso subito il comp e ho cercato le sue caratteristiche:
MTT Y2K (EngineElicopter)
cv 320;
regime rotazione 52.000 giri/min;
velocità massima raggiunta: soglia dei 400 km;
accelerazione 0/100km ....... in 0,9 secondi.
rapporti marcie: 2;
prezzo: 188.000$ (5 unità all'anno)
Voi ditemi cm una cosa cosi, dotata di un motore di un elicottero, possa girare x le strade!!! che figata!... riesce anche a bruciare in accelerazione un jet.
in questo video vedrete cm è fatta, è molto bella anche esteticamente! (ascoltate il rumore quando accellera

http://www.youtube.com/watch?v=1CKitsNG ... ed&search=
la seconda "moto" che presento è la dodge Tomahawk.
E' un prototipo illegale da utilizzare nelle strade cittadine in quanto le sue caratterestiche lo impediscono.
Ha un motore da 8500 cc, V10 e 500 cv...... (figo?? )
e siccome tutto questo è montato su una moto(che xcio è piu leggera), la sua velocità sperimentale è di 640 km/h.
L'acellerazione da 0/100km è di 2,5sec.
IN questo video la vedrete

x chi volesse vodere un po di potenza della Y2K, in questo video (verso la fine xo) vedrete una sfida di accelerazione tra l'omonima moto e un jet militare.... è troppo veloce!!!!! (la moto eh

Aprendo cmq una piccola parentesi su "auto bella = molto potente", vi mostro un bel video che rende questa uguaglianza falsa!!! ahah dp che lo visto mi sn piegato in due dalle risate cmq....
http://www.youtube.com/watch?v=R811nb9e ... ed&search=
Commentate e se trovate altre moto o auto con grandi potenzialità, postate immagini o video di questi bolidi!!!

di tutto e di più

**************oltre la soglia dei 400km/h e altro ancora ....*************