![Stica [stica]](./images/smilies/TFRE5.gif)
Ciao giovani...me ne vò a mare
![ballo [bal]](./images/smilies/TFRC9.gif)

Moderatore: VT Moderators
Brutto pezzo di merda di diverti a infierire sulle mie limitate disponibilità computeristiche!Cosimo91 ha scritto:Ho deciso di comprarla: LINK
Tore'.. come ti sembra? avrei due spicci da spendere e penso che li userò su quella
azz!!! Minchia (scusate il termine) ma nn li posso sopportare quegli idioti (direi anche di piu ma mi trattengo) che usano la macchina pensando di essere soli in strada!! Poi fanno cazzate ma il problema è che nn si rovinano da soli (purtroppo) ma rovina tutto soprattutto le famiglie delle persono che sono innocenti e passano una tranquilla giornata in citta!! io vorrei che quel tipo nn si risvegli piu e dall'inferno veda che cxxxx ha fatto a uqei poveri ragazzi che avevano tutta una vita davanti!!! Xo se quel tipo soppravvive (anche se nn si fa) voglio tanto che lo mettano in prigione,in carrozzella e veda che cosa ha fatto, al contrario di quei poveri disgraziati che ci sono gia e dicono sempre, grazie a dio sono ancora vivo xo x colpa di uno scemo guarda come sono, in carrozzella e mi deridono tutti!!Alien90 ha scritto:ragà nel mio paese un altro incidente..madò..3 morti e 2 feriti in coma..e dicono che forse uno di questi è morto..che dramma..colpa di un bastardo con un audi a4 che andava a 200 km/h su una strada provinciale..quel porco ha preso una palo e la macchina si è tagliata in 2 e una parte è finita a 50 metri dall'incidente..l'altra è finita su una lancia y dove c'erano 2 ragazzi e 2 ragazze..ora si è salvata solo la ragazza + piccola..una mia coetanea..è in coma farmaclogico ma in viso non si riconosce +..che tragedia ragà......madò cm stiamo male qui in città x questi incidenti..tutti in questo periodo stanno succedendo..
ho visto al telegiornale... oddio ke roba... l'audi era proprio divisa a metà!!... sn rimasto scioccato...Alien90 ha scritto:ragà nel mio paese un altro incidente..madò..3 morti e 2 feriti in coma..e dicono che forse uno di questi è morto..che dramma..colpa di un bastardo con un audi a4 che andava a 200 km/h su una strada provinciale..quel porco ha preso una palo e la macchina si è tagliata in 2 e una parte è finita a 50 metri dall'incidente..l'altra è finita su una lancia y dove c'erano 2 ragazzi e 2 ragazze..ora si è salvata solo la ragazza + piccola..una mia coetanea..è in coma farmaclogico ma in viso non si riconosce +..che tragedia ragà......madò cm stiamo male qui in città x questi incidenti..tutti in questo periodo stanno succedendo..