topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- Nico Street Racers
Ci penso io Nico... ti faccio contattare da chi di dovere

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- Nico Street Racers
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
Tranqui tranquiJapan Cars ha scritto:Nn te la 6 presa vero?? ahaahah Volevo vedere che rispondevi ahaahahahahNico Street Racers ha scritto:Questo è un'assaggino...quando passa qualcuno di qui mi faccio dire dove postarle!!!...io infattamente pensavo di farle postare nella sezione dei raduni.
![]()
![]()
![]()
Cmq belle foto
![]()
![]()

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
I have the power of the emerald sword (questa è una frase da una canzone dei Rhapsody) che deo forse sa da quale canzone, cmq sarà molto difficle battermi come gia detto prima I have the power of the emerald sword end I am indistructible and invincible!! ahahahahaha che minchiate!! ahaahahaNico Street Racers ha scritto:Tranqui tranquiJapan Cars ha scritto:Nn te la 6 presa vero?? ahaahah Volevo vedere che rispondevi ahaahahahahNico Street Racers ha scritto:Questo è un'assaggino...quando passa qualcuno di qui mi faccio dire dove postarle!!!...io infattamente pensavo di farle postare nella sezione dei raduni.
![]()
![]()
![]()
Cmq belle foto
![]()
![]()
![]()
!!!! troppo cotto x questionare!!...magari lunedì dopo il raduno magari facciamo anche a botte virtualmente
![]()
!!!...cmq vedrò di farne varie domani!!!

Nico Street Racers ha scritto:
**Comunicazione di servizio:
La famosa Sky nera,che noi tutti abbiamo visto alle prese nella folle corsa nel lungomare riminese gentilmente offertaci dalla congrega cazzata,today è stata mazzolata x benino da una......RX-8???.....RX-7???.....350Z???....S2000???....NO!!!....da una UNO![]()
![]()
!!!!!!!!...ora le cose sono: 2 o nn è capace a mandarla o quella uno aveva + cavalli sotto il cofano che tutte le auto presenti messe insieme!!!!!!!!!...mistero???....Sì!!!
cosaaaaaa????

danielone battuto da una unooooooo????

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Fabri89 ha scritto:Nico Street Racers ha scritto:
La famosa Sky nera,che noi tutti abbiamo visto alle prese nella folle corsa nel lungomare riminese gentilmente offertaci dalla congrega cazzata,today è stata mazzolata x benino da una......RX-8???.....RX-7???.....350Z???....S2000???....NO!!!....da una UNO![]()
![]()
!!!!!!!!...ora le cose sono: 2 o nn è capace a mandarla o quella uno aveva + cavalli sotto il cofano che tutte le auto presenti messe insieme!!!!!!!!!...mistero???....Sì!!!
cosaaaaaa????![]()
![]()
![]()
danielone battuto da una unooooooo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E allora che dovrebbero dire quei tipi che si credono chissà chi cn le ferrari e vengono battutti dalle mitiche 550, Renault 4, e tante altre macchine che sembrano cacchette, invece essendo picccole e leggere bruciano i loro avversari in partenza!!!

da una supra arancione tuningzata al massimo?Japan Cars ha scritto:Fabri89 ha scritto:Nico Street Racers ha scritto:
![]()
cosaaaaaa????![]()
![]()
![]()
danielone battuto da una unooooooo????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E allora che dovrebbero dire quei tipi che si credono chissà chi cn le ferrari e vengono battutti dalle mitiche 550, Renault 4, e tante altre macchine che sembrano cacchette, invece essendo picccole e leggere bruciano i loro avversari in partenza!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' capace che quella UNO aveva il motore della Zonda, protossido d'azoto e quant'altro...

Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
La Supra di F&FCosimo91 ha scritto:
da una supra arancione tuningzata al massimo?![]()
![]()
E' capace che quella UNO aveva il motore della Zonda, protossido d'azoto e quant'altro...

![ahhg [ahhg]](./images/smilies/TFR29B.gif)

Più della Supra e della Skyline, in questo periodo, amo la RX-7!
Fa pajura!
Fa pajura!

Flash SB-600 _ SB-800
Io invece mi sono letteralmente innamorato della Toyota Corolla AE86 Sprinter Trueno (quella dell'anime
) a tal punto ke ne sto cercando una...anzi colgo l'occasione x kiedervi se avete qualke informazione su questa makkina, ad esempio link di siti dove la vendono ecc...Ragazzi aiutatemi xkè sto veramente impazzendo x trovarne una...la adoro

Veramente stupenda mi piace un sacco anche a me oltre alla supra e la skyBrandir88 ha scritto:Io invece mi sono letteralmente innamorato della Toyota Corolla AE86 Sprinter Trueno (quella dell'anime) a tal punto ke ne sto cercando una...anzi colgo l'occasione x kiedervi se avete qualke informazione su questa makkina, ad esempio link di siti dove la vendono ecc...Ragazzi aiutatemi xkè sto veramente impazzendo x trovarne una...la adoro

Killer-K5