topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Volendo io ho a disposizione una ex caserma dove faccio con mio padre i corsi di guida fuoristrada e orientering...
sono 45 posti letto... Se ricordo bene sono sui 30€ pensione completa...
E' vicino Siena... ma il problema principale è che si trova in mezzo al bosco![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
non fa a caso nostro![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
E' vicino Siena... ma il problema principale è che si trova in mezzo al bosco
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
non fa a caso nostro

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
perfetto, ho avvistato pure una machcina appetibile in quella zonaCosimo91 ha scritto:A brindisi?... ok
Centralissimo
Io direi di farlo a Firenze.. almeno conosco bene il posto e per alcuni avrei anche l'alloggio aggratissè

io, ci sono (laoro/scuola/genitori permettendo)Fabri89 ha scritto:vai...
siamo
FABRI89
NICO
COSIMO
DEOTUNING
ki si aggiunge???
(se è varese/firenze)
poi ci mangiano gli orsi cattiviCosimo91 ha scritto:Volendo io ho a disposizione una ex caserma dove faccio con mio padre i corsi di guida fuoristrada e orientering...
E' vicino Siena... ma il problema principale è che si trova in mezzo al bosco
non fa a caso nostro
![Sospetto [sosp]](./images/smilies/82.gif)
cmq se si fà varese ci sono ottime possibilità che ci sia pure DavX

e se nn sbaglio pure Fabio abita in quelle zone, chiamo anche Jack và

PS: nn è meglio aprire un topic apposta??

- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- Nico Street Racers
Japan sicuramente sarà l'auto che vorrebbe prendere dai!!!!!!...cmq io nn opterei x una specie di scampagnata!!!....nn sono un grande amante di quei posti "immersi nel verde" e menate varie!!!....xrò l'importante è che si stà insieme una giornatina!!!!!...volevo proporre una cosa del tipo:
Ci si trova verso le 11:30-12:00 in un posto prestabilito in modo da pranzare come baghini e poi cazzeggiare fino al pomeriggio!!!...dicevo così xchè visto la media degli anni nn vorrei poi magari fare tardi (nel caso di una cena) e avere dei genitori preoccupati!!!...cosa ne dite???
Ci si trova verso le 11:30-12:00 in un posto prestabilito in modo da pranzare come baghini e poi cazzeggiare fino al pomeriggio!!!...dicevo così xchè visto la media degli anni nn vorrei poi magari fare tardi (nel caso di una cena) e avere dei genitori preoccupati!!!...cosa ne dite???
Vi piace la mia firma GIF?!
L'ho fatta di fretta, se vi piace ne faccio un altra un po più curata..
Se volete qualche GIF, chiedete!
L'ho fatta di fretta, se vi piace ne faccio un altra un po più curata..
Se volete qualche GIF, chiedete!

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
Gia gia, me ne sono accorto pure io.. Beh ora sistemo la mia camera e poi oggi pomeriggio lo metto aqpposto.. Grazie Brandir per l'osservazioneBrandir88 ha scritto:* t307 -> bella ma "click here for my gallery" forse lo devi fare + scuro in modo ke si legga meglio

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Dato che ci siamo andiamo al Tokyo Auto saloon, facciamo un colpo di saloo
e poi cambiano tutti i cartelloni e scriviamo VT.It da tutt le parti!! Io mi prenoto x rubare la Veilside Supra e la Cyber Evo!! Chiamo mio cugino x aiutarmi!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Bella firma anche se il bianco cn il verde nn si vede molto io avrei fatto le scritte verde scuro e la macchina nera!!
Ti chiederei di farmi una GIF cn la Silvia Che drifta della grandezza di quella della Supra!! Nn so come ricambierei se me la fai ma cercherò di farlo;)

Bella firma anche se il bianco cn il verde nn si vede molto io avrei fatto le scritte verde scuro e la macchina nera!!